Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen, Marcuzzi e De Martino: tutta la verità sul triangolo

Dopo più di un anno dal gossip finalmente spunta fuori cosa è successo tra i due conduttori

Per parecchio tempo si è parlato di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, mentre il ballerino era ancora insieme a Belen Rodriguez. Eppure, solo dopo tutto questo tempo è finalmente spuntata fuori la verità di ciò che è accaduto tra i due colleghi.

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez la relazione si è conclusa ormai da diversi mesi. Gli ultimi scatti insieme della coppia risalgono all’inizio dell’estate, in una vacanza in barca a largo delle isole pontine. al termine della loro relazione si è parlato di presunti tradimenti da parte dell’ex ballerino di Amici. Ecco cosa è spuntato fuori dopo così tanto tempo di distanza.

Belen De martino Marcuzzi
Il triangolo tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, foto Ansa – VelvetGossip

Belen Rodriguez non aveva voluto dire nulla al termine della relazione con Stefano De Martino. Eppure, la showgirl aveva dato diversi segnali che la relazione tra i due si fosse conclusa per alcune mancanze di fiducia. Tra gli scatti condivisi dalla showgirl anche quella di un campo di cervi, in cui era palese il riferimento a diversi tradimenti. La verità è arrivata solo mesi dopo quando la showgirl argentina è stata ospite a Domenica In. Di fronte Mara Venier, infatti, la Rodriguez ha raccontato che l’ex marito l’ha tradita ben 12 volte, almeno quelle che ha scoperto. Il loro matrimonio è però finito anche per altri motivi, ben superiori a un tradimento. A questo punto la domanda dei fan della cronaca rosa è stata inevitabile: tra le dodici donne con cui Stefano De Martino ha avuto un flirt mentre era con Belen c’è anche Alessia Marcuzzi? In effetti, tra i due si è vociferato ci fosse qualcosa di più per parecchio tempo. Ma mai nulla è trapelato ufficialmente dai diretti interessati. Dopo tutto questo tempo arriva però la conferma della modella argentina.

La verità sul triangolo tra Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi

Si è parlato di un presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, quando quest’ultimo ancora era insieme a Belen Rodriguez. All’epoca dei pettegolezzi la coppia aveva preferito non replicare, in assenza di prove concrete. Eppure, con lo scorrere del tempo le cose sono cambiate. Pare, infatti, che tra i due colleghi Rai sia veramente successo qualcosa. A dimostrazione di questa tesi è seguito anche il divorzio della Marcuzzi dal suo ultimo compagno. La conduttrice, infatti, avrebbe avuto una storia parallela con il ballerino.

Belen De Martino tradimenti
I tradimenti tra Belen e Stefano De Martino, foto Ansa – VelvetGossip

Si parlerebbe addirittura di fughe tra i camerini nel corso dell’orario lavorativo e viaggi fatti di nascosto dai rispettivi compagni all’epoca. Per molto tempo la Rodriguez ha voluto mantenere il beneficio del dubbio, ma oggi ha molte più certezze. La showgirl ha quindi confermato il pettegolezzo che ha fatto il giro del web per molto tempo, ufficializzando quindi il triangolo amoroso. Alessia Marcuzzi per il momento ha preferito cadere nel silenzio stampa. Staremo a vedere, invece, De Martino se preferirà commentare la vicenda, magari nel corso di una nuova intervista.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio