Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

GF, Greta Rossetti potrebbe ricevere una visita da un ex

Nella casa più spiata d'Italia potrebbe fare l'ingresso anche l'ex della gieffina: ecco chi è

Greta Rossetti si è rivelata essere una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione del Grande Fratello. Dopo aver messo un punto alla sua storia con Mirko Brunetti, la gieffina ha deciso di proseguire il suo percorso. E adesso nella casa potrebbe fare l’ingresso un altro suo ex.

Dopo l’uscita di Mirko Brunetti, finalmente Greta Rossetti si sta vivendo a pieno l’esperienza al Grande Fratello. La concorrente ha chiarito alcune questioni con Perla Vatiero, sua rivale in amore, e adesso vorrebbe pensare solo a sé stessa. Eppure, ora che è fuori dalla relazione con Brunetti pare che un altro dei suoi ex voglia di nuovo conquistarla.

Greta Rossetti GF ex
Greta Rossetti al GF entra il suo ex, foto Screenshot – VelvetGossip

Prima della partecipazione a Temptation Island, Greta Rossetti non era del tutto sconosciuta al pubblico social. Infatti, l’influencer aveva avuto anche dei flirt molto importanti con alcuni personaggi già noti sul piccolo schermo e non solo. Tra questi anche Eugenio Colombo, ex volto noto di Uomini e Donne. I due avevano avuto una frequentazione quando il dj aveva appena chiuso la sua storia d’amore con Francesca Del Taglia, ma non era ancora pronto a lasciarsi andare a una nuova relazione. All’epoca Greta capì la situazione e decise di partecipare al reality delle tentazioni. Qui, ha conosciuto Mirko Brunetti, con il quale è scattata subito la scintilla, che lo ha portato a mettere un punto alla relazione con Perla Vatiero. Oggi, sia Greta che Perla sono due concorrenti del Grande Fratello, mentre Mirko ha dovuto purtroppo abbandonare la casa più spiata d’Italia. Mentre l’influencer continua il suo percorso c’è chi però la segue da casa e vorrebbe riconquistarla. Stiamo parlando di Eugenio Colombo, che oggi ha finalmente voltato pagina dal punto di vista sentimentale ed è pronto a iniziare una nuova relazione.

Eugenio Colombo pronto a riconquistare Greta Rossetti al GF

Dopo aver chiuso definitivamente la storia con Mirko Brunetti, Greta Rossetti potrebbe ricevere la visita inaspettata di uno dei suoi ex dentro la casa del Grande Fratello. Alfonso Signorini, infatti, sembra aver ricevuto un appello nel corso di un’intervista radiofonica direttamente da Eugenio Colombo. L’ex volto noto di Uomini e Donne, infatti, sarebbe pronto a riprendere la frequentazione con la gieffina da dove l’aveva interrotta. “Purtroppo all’epoca ero in un momento di down determinato anche dalla fine della precedente relazione e Greta, che è sensibilissima, lo ha capito. Non ero pronto“, ha precisato il dj.

Greta Rossetti Eugenio Colombo
Greta Rossetti ed Eugenio Colombo, foto Instagram – VelvetGossip

Ad oggi però vorrebbe entrare nella casa del Grande Fratello e riconquistare la Rossetti. “Io e Greta ci capiamo con uno sguardo, io so quando Greta sta bene, lo sento dalla voce quando la sento al telefono, anche prima che entrasse ci siamo sempre sentiti. Ci siamo supportati. Difendevo la sua storia con Mirko perché li vedevo affiatati. Poi ho capito che sono troppo diversi. Greta ha bisogno di un uomo che le dia un po’ di leggerezza, la faccia sentire bambina“, ha poi aggiunto. A questo punto l’ultima parola spetta ad Alfonso Signorini e la sua decisione di far entrare l’ex tronista di Uomini e Donne o meno per farlo incontrare con la concorrente del GF. E chissà a questo punto cosa potrebbe succedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio