Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al Bano e Romina, la lite in diretta davanti a tutti

Il cantante di Cellino San Marco e sua figlia non hanno avuto buoni rapporti in passato

La vita privata di Al Bano Carrisi ha sempre destato attenzione da parte del mondo della cronaca rosa. Se solitamente il suo nome viene accostato a quello di Romina Power, questa volta è stata la figli Romina Jr ad avere una lite con Al Bano in diretta televisiva. Ecco cosa è successo.

Al bano Carrisi e la figlia Romina Jr non hanno avuto bei rapporti in passato. Adesso che però l’opinionista sta per diventare mamma per la prima volta pare che le cose stiano proseguendo al meglio. Eppure, nel corso di una vecchia ospitata a Oggi è un altro giorno, nello studio di Serena Bortone Al Bano e sua figlia hanno dato spettacolo. Ecco cosa è successo.

Romina Al Bano discussione
La discussione tra Romina e Al Bano, foto Ansa – VelvetGossip

Al Bano e Romina Power anche se da tempo hanno messo la parole “fine” al loro matrimonio condividono una bellissima famiglia. Nonostante le difficoltà che hanno dovuto affrontare, soprattutto dopo la perdita della dolce e giovane Ylenia, la coppia ne è uscita più forte e unita di prima. Il loro affetto, infatti, va anche oltre la separazione e ancora oggi condividono un bellissimo rapporto e hanno ripreso la loro collaborazione artistica.

Spesso li vediamo cantare sui palchi più importanti d’Europa e non solo e ogni tanto assistiamo anche a qualche sporadica reunion anche insieme ai loro figli. Ne è stato un esempio anche qualche anno fa sul palco dell’Ariston, quando il cantante di Cellino San Marco e l’ex moglie si sono ricongiunti con la figlia Romina Jr, che quell’anno era tra le co-conduttrici del festival. Eppure, anche se in quella occasione, così come altre volte, si sono mostrati uniti più che mai, pare che qualche tempo fa Al Bano e sua figlia abbiano avuto una discussione in diretta a Oggi è un altro giorno. Ecco cosa è accaduto sotto gli occhi di tutti.

I rapporti oggi tra Romina Jr e Al Bano Carrisi

Non sempre hanno avuto bei rapporti Al Bano Carrisi e Romina Jr. Lo hanno dimostrato anche nel corso di una puntata di Oggi è un altro giorno a cui entrambi hanno partecipato. Padre e figlia, infatti, si sono resi protagonisti di una discussione in diretta di fronte gli occhi di tutti. La giovane, infatti, avrebbe accusato il padre di non essere stato sempre presente nei suoi confronti nel momento in della sua crescita. “Sei andata in America per sette anni e un figlio deve sapere ascoltare il padre. Il destino è stato un po’ carogna nei nostri confronti. Quella che per te doveva essere un’infanzia fantastica non è stata così per alcuni eventi“, ha però replicato Al Bano in quell’occasione.

Romina Al Bano quando hanno litigato
Quando hanno litigato Romina e Al Bano, foto Ansa – VelvetGossip

I due si sono però riconciliati e hanno deciso di recuperare il loro rapporto. Adesso il cantante di Cellino San Marco sta per diventare nonno, un’altra volta, con la nascita del primo figlio di Romina Jr. Il termine della gravidanza è quasi arrivato e Carrisi vuole immergersi nuovamente nel ruolo di nonno, così premuroso di sua figlia e del bimbo che porta in grembo. Che sia la volta buona che entrambi mettano una pietra sulle faccende passate.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio