Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chi è Michelle Bertolini: futura moglie di Ignazio Boschetto de Il Volo

Conosciamo meglio la fidanzata del tenore con cui presto convolerà a nozze

Ignazio Boschetto, uno dei membri del celebre trio musicale Il Volo, pare sia pronto a compiere un importante passo nella sua vita amorosa. Recentemente, la sua compagna, Michelle Bertolini, ha infatti suscitato l’interesse dei fan con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui orgogliosamente sfoggia un luminoso anello di fidanzamento. Curiosi di conoscere ulteriori dettagli sulla futura moglie del talentuoso tenore? Andiamo a scoprirli insieme.

L’annuncio dell’imminente matrimonio arriva a poche settimane dal ritorno del gruppo musicale sul palco del Festival di Sanremo. Un periodo, dunque, particolarmente fortunato per il tenore. Ma chi è la donna che presto porterà all’altare? Classe 1994, Michelle Bertolini ha un passato nel mondo dello sport, più precisamente nel tennis. Nel 2013, ha ottenuto il titolo di Miss Venezuela Internacional, che segna un momento fondamentale per la sua carriera di modella. Attualmente, invece, si è reinventata come imprenditrice di successo.

Michelle Bertolini
Chi è Michelle Bertolini futura moglie del tenore de Il Volo Ignazio Boschetto – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Michelle Bertolini

La proposta di matrimonio durante le festività natalizie

“Sì e mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te… Ti amo tanto!” è così che Michelle Bertolini condivide la lieta notizia, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram composto da una serie di teneri scatti in cui appare felice insieme al fidanzato Ignazio Boschetto. L’attenzione, tuttavia, è stata catturata non solo da queste dolci parole, ma anche da un dettaglio scintillante che non lascia spazio a dubbi: un magnifico anello che sembra essere proprio un anello di fidanzamento. La data del matrimonio resta chiaramente ancora un mistero, ma la romantica proposta natalizia ha aggiunto un tocco di magia a questo periodo festivo. La coppia ha così ufficializzato il loro amore in modo memorabile, e ora i fan aspettano con ansia ulteriori dettagli sulle nozze.

Michelle Bertolini Ignazio Boschetto
Chi è Michelle Bertolini futura moglie del tenore de Il Volo Ignazio Boschetto – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Michelle Bertolini

L’annuncio giunge proprio in concomitanza con la partecipazione di Ignazio Boschetto al Festival di Sanremo 2024 insieme al suo gruppo, Il Volo. Sul palco dell’Ariston, porteranno il loro nuovo brano, Capolavoro. Il ritorno nel teatro dove il trio ottenne il trionfo nel 2015 con Grande Amore conferisce un tocco ancor più significativo a questo momento già particolarmente favorevole per il tenore.

Chi è Michelle Bertolini?

Ma chi è Michelle Bertolini? Non si hanno molte informazioni riguardo la sua vita privata. Nata il 15 giugno del 1994, la ventinovenne italo-venezuelana ha un passato come atleta professionista nel mondo del tennis. Tuttavia, un infortunio al ginocchio l’ha costretta ad abbandonare questa promettente carriera sportiva. Il 2013 segna un momento di svolta, quando Michelle conquista il primo posto nel prestigioso concorso di bellezza Miss Venezuela Internacional.

Michelle Bertolini
Chi è Michelle Bertolini futura moglie del tenore de Il Volo Ignazio Boschetto – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Michelle Bertolini

Una vittoria che le apre le porte a una nuova fase della sua vita, dando inizio a una carriera di successo anche nel mondo della moda come modella. Il suo percorso, però, va ben oltre i successi sportivi e i titoli di bellezza. Oggi Michelle è una donna d’affari. Ha fondato il rinomato ristorante Kiko Sake Sushi by Bertolini a Caracas, dimostrando la sua versatilità e impegno nel settore culinario. Inoltre, si occupa dell’importazione di vino italiano in Venezuela, dove attualmente vive.

La storia d’amore con Ignazio Boschetto è piuttosto recente, e solo poco tempo fa i due hanno deciso di renderla pubblica. Inizialmente, infatti, hanno preferito mantenere segreto il loro amore, mettendolo al riparo dai riflettori. Fino a quando non è spuntato un video sui social che ha immediatamente suggerito ai fan l’inizio di qualcosa di importante tra loro.

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio