Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

“Re Carlo pronto ad abdicare”: l’indiscrezione a corte

Il rapporto tra il sovrano e Kate Middleton potrebbe andare a favore di William

Re Carlo è ormai salito al trono da più di un anno, anche se ufficialmente solamente da maggio scorso. La sua monarchia è quindi appena iniziata, ma già sembra avere diversi sostenitori. Eppure, il sovrano potrebbe  presto lasciare il suo posto al principe William. Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni.

Il regno di re Carlo prosegue non senza difficoltà, visto anche il rapporto non ancora recuperato con Meghan Markle e il principe William. Eppure, il sovrano gode dell’attenzione di diversi sostenitori. Anche la sua vicinanza a Kate Middleton in questo caso è fondamentale e forse potrebbe portarlo anche a prendere una scelta decisiva per il futuro del suo regno. Ecco cosa potrebbe accadere.

Re Carlo eredi trono
Gli eredi al trono di Re Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Kate Middleton è tra i membri reali più influenti a Buckingham Palace. La principessa sarà la prossima erede al ruolo di regina consorte, al fianco del principe William. E sono in molti che sono curiosi di capire come sarà il regno dei due principi del Galles. Di certo, con le loro iniziative stanno aiutando anche re Carlo a dare un’impronta innovativa al suo mandato e alle sue scelte per il popolo. Tra il re e Kate Middleton, così come con William, c’è un bellissimo rapporto. D’altronde, Carlo ha ben imparato dagli errori del passato con Lady Diana e questa volta non vuole deludere le aspettative dei suoi sudditi. Il suo mandato è iniziato solo da poco più di un anno, ma già si parla di prossimi cambiamenti a corte che potrebbero interessare in prima linea il primogenito di Elisabetta II. Le ultime indiscrezioni rivelano un quadro differente e inaspettato. Ecco cosa potrebbe succedere.

Re Carlo sarebbe pronto a rinunciare a tutto per Kate Middleton

Anche se il regno di re Carlo pare stia soddisfando le aspettative dei sudditi e del resto della popolazione inglese, sono in molti a immaginare come sarà il suo successore al potere, il principe William. Di certo, il primogenito di Lady Diana insieme alla moglie Kate Middleton pare abbia un gran numero di sostenitori. E anche chi augura una lunga vista a Carlo III, spera che presto William possa prendere il suo posto. D’altronde abbiamo appena assistito a una scena simile, in Danimarca. E stando alle ultime indiscrezioni, anche re Carlo potrebbe pensare già un scelta simile.

Re Carlo Kate Middleton
I rapporti tra Re Carlo e Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Il sovrano, infatti, potrebbe decidere di abdicare in virtù del suo rapporto con Kate Middleton per lasciare spazio al figlio William. “Re Carlo e Kate Middleton vanno molto d’accordo: il Re è più vicino alla nuora che al figlio, il Principe Wiliam”, ha assicurato la Bedell Smith. Il monarca, infatti, si è affidato proprio alla nuova per creare un’immagine più moderna del suo regno. Non solo, la Middleton pare lo abbia aiutato anche in altre scelte che hanno già conquistato l’attenzione del resto del popolo. Così come è già successo in Danimarca, anche il primogenito di Elisabetta II potrebbe decidere di abdicare in favore a suo figlio e rinnovare l’immagine del regno. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, quindi bisognerà attendere per capire le sue reali intenzioni.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio