Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Le celebrità sognano già il mare e anticipano i trend beachwear 2024

Da Elisabetta Gregoraci ad Alessia Marcuzzi, le star hanno già sperimentato alcuni trend beachwear con bikini glam

Voglia di mare e sole per le celebrità nostrane durante le vacanze di Natale. Il 2024 ha inaugurato nuovi trend beachwear grazie alle star come Elisabetta Gregoraci e Alessia Marcuzzi.

Con le vacanze di Natale ormai giunte al termine c’è chi già sogna le temperature estive ed è anche per questo che le celebrità hanno già dato il via alla ricerca del perfetto trend beachwear 2024. In anticipo di mesi, le star hanno trascorso le vacanze natalizie anche in costume da bagno, alla ricerca disperata di temperature calde ed avvolgenti grazie alle quali sfoggiare look da spiaggia diventati rapidamente virali.

trend beachwear 2024
Crediti: Elisabetta Gregoraci/Instagram – VelvetGossip

È bastato un rapido sguardo agli account social delle star nostrane come Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Martina Colombari per rendersi conto che l’estate, seppur lontana, è sempre dietro l’angolo. Moltissime celebrità hanno dato inizio al 2024 in bikini, sognando un’estate che non arriverà a breve ma che rincorrono come possono. Ad esempio una delle primissime a trascorrere le vacanze di Natale in spiaggia è stata proprio Elisabetta Gregoraci. La showgirl non ha resistito al richiamo del mare e, per le sue vacanze, ha optato per look da spiaggia che anticipano i trend beachwear. Nel suo caso, oltre ai bikini, la showgirl ha proposto look da spiaggia in stile animalier, rinforzando il tormentone glam. Oltre al completo effetto maculato, ha indossato numerosi bikini in Kenya, dal costume intero total white al bikini giallo sole per poi concludere con un bikini effetto tartarugato che richiama ancora una volta l’animalier.

Voglia di mare: le celebrità inaugurano il 2024 anticipando i trend beachwear

Anche Alessia Marcuzzi ha scelto il trend beachwear animalier. In totale relax alle Malvide, la conduttrice ha sfoggiato un bikini zebrato diventato rapidamente virale sui social. Il suo 2024 è partito con un trend beachwear destinato a durare e, grazie alla meta esotica, la conduttrice ha incendiato Instagram con uno scatto in cui spicca il bikini zebrato, accompagnato da una camicia bianca aperta. Per la conduttrice lo scatto è al naturale, con una bellezza acqua e sapone.

trend beachwear 2024
Crediti: Alessia Marcuzzi/Valentina Ferragni/Instagram – VelvetGossip

Anche Valentina Ferragni si è concessa una meta balneare per le sue vacanze di Natale. In compagnia della sua dolce metà, l’influencer ha raggiunto l’arcipelago di Seychelles in Africa sfoggiando look da spiaggia che anticipano i trend beachwear. Nel suo caso, la sorella di Chiara Ferragni ha definito il suo look da Jungle Girl, proponendo un bikini aderente e sgambato ultra colorato. Anche i suoi scatti esaltano la bellezza acqua e sapone e quella del paesaggio circostanze, con sabbia dorata e mare cristallino.

trend beachwear 2024
Crediti: Instagram/Giulia De Lellis/Martina Colombari – VelvetGossip

Anche Giulia De Lellis ha documentato l’inizio del suo 2024 in costume da bagno. L’influencer e conduttrice ha già lanciato alcuni spunti per i trend predominanti del beachwear come il blu royal in velluto del suo bikini tempestato di strass e firmato Bikini Lovers. O ancora il due pezzi bianco latte con scollo a cuore e accompagnato da delicate rouches. Anche Martina Colombari ha inaugurato l’anno nuovo in bikini, scegliendo una vivace sfumatura viola.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio