Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici, clamoroso colpo di scena: altri allievi abbandonano

Il talent show di Maria De Filippi perde due artisti abbastanza importanti

Amici prosegue la sua messa in onda, ma non senza colpi di scena. Infatti, dopo le polemiche che hanno già invaso il talent lo scorso anno, questa volta il programma finisce di nuovo al centro dell’attenzione poiché due dei concorrenti di quest’ultima edizione hanno deciso di lasciare la scuola.

Da settembre prosegue ancora la messa in onda del pomeridiano di Amici. Dopo una breve pausa natalizia, in effetti, il talent show di Canale 5 è tornato in onda già dal 7 gennaio, un passo dopo le feste. Peccato, che solo dopo una settimana dall’atteso ritorno pare che già due concorrenti abbiano deciso di abbandonare il programma. Ecco di chi si tratta e perché avrebbero preso questa scelta.

Amici nuovi abbandoni
Due abbandoni ad “Amici”, foto Instagram – VelvetGossip

La classe di Amici sembra essere molto affiatata anche quest’anno. Il talent show nel corso degli anni, con Maria De Filippi alla guida, è riuscito a forgiare tantissimi talenti. Da Elodie a Emma Marrone, ma anche i più giovani, come LDA, Aka 7even e Sangiovanni, che quest’anno tornerà sul palco dell’Ariston. Insomma, sono tantissimi gli artisti che hanno finalmente spiccato il volo dopo la partecipazione al programma di Canale 5. Non sempre però le cose vanno come previsto e qualche volta bisogna fare i conti anche con qualche piccolo inconveniente. In particolare, pare che questa volta due dei concorrenti, giudicati addirittura tra i più popolari e in lizza per entrare nella fase del Serale, avrebbero deciso di mettere fine al loro percorso. La notizia è proprio di questi ultimi giorni, durante la messa in onda di un daytime, infatti, Amici ha annunciato l’uscita di Mew e Matthew. Ecco i reali motivi che hanno spinto i due cantanti ad abbandonare il talent show.

Perché Mew e Matthew hanno abbandonato Amici?

Sarebbero Mew e Matthew i due concorrenti che avrebbero deciso di concludere in largo anticipo la loro esperienza nel talent show di Canale 5. Amici ha annunciato la decisione presa probabilmente dai diretti interessati in completa autonomia nel corso di uno degli ultimi daytime. Si è parlato in un primo momento di “motivi personali“, senza dare ulteriori spiegazioni. Eppure, sul web sono iniziate a circolare diverse ipotesi. C’è chi ha addirittura pensato a una gravidanza, visto che i due si sono perdutamente innamorati all’interno della casetta di Amici. Ma pare che questa possibilità sia stata ben presto smentita dai diretti interessati attraverso alcuni like social.

Amici Mew e Matthew
Mew e Matthew abbandonano “Amici”, foto Screenshot – VelvetGossip

A questo punto, resta il mistero sui motivi che avrebbero portato la coppia a prendere questa drastica decisione. Oltre qualche piccola difficoltà, il loro percorso stava procedendo a gonfie vele. Il pubblico non si dà pace, per questo motivo, da quando ha appreso la notizia. A questo punto emergono anche dubbi che la scelta sia stata presa in autonomia o sotto direttive della redazione in seguito a qualche infrazione delle regole. I loro compagni non hanno svelato nulla in merito e la coppia ancora mantiene discrezione. Solo Maria De Filippi in questo momento potrebbe essere la giusta persona a sciogliere eventuali dubbi. Di certo, la scuola di Amici ha perso due validi talenti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio