Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeTV

Rivoluzione “Uomini e Donne”: Maria De Filippi scombina tutto? Per Tina Cipollari

Secondo le recenti indiscrezioni, Uomini e Donne potrebbe presto assistere a uno scossone per volere della "padrona di casa"

Uomini e Donne potrebbe presto prepararsi a un riassetto completo, stando a quanto trapelato di recente. Pare infatti che Maria De Filippi sia decisa a rivoluzionare il dating show, senza puntare più sui “teatrini” ormai noti, con Gemma Galgani al centro delle dinamiche. Ecco cosa è trapelato.

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne. La trasmissione è tra i titoli più seguiti dal pubblico nella fascia del daytime, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45 e, ben presto, potrebbe accogliere novità inaspettate. Secondo le recenti indiscrezioni circolate, infatti, Maria De Filippi sarebbe esausto dei continui “teatrini” incentrati ormai da anni su Gemma Galgani.

Uomini e Donne novità in arrivo?
Scossone in arrivo a “Uomini e Donne”? Cambia tutto – Velvetgossip.it

La scelta di piazzare Ida Platano sul trono, dopo la rottura della dama di Brescia da Alessandro Vicinanza risponderebbe a questa esigenza. Allo stesso modo, anche il ritorno di Armando Incarnato, dopo mesi di assenza, sembrerebbe rispettare tale richiesta. Tuttavia, la “rivoluzione” di Maria De Filippi non si sarebbe arrestata “solo” a queste novità.

Pare infatti che la “padrona di casa” sia decisa ad andare oltre e, in tal senso, c’entrerebbe proprio la figura di Tina Cipollari. Ovviamente di tagliare fuori da Uomini e Donne la “vamp” non se ne parla, anzi. La conduttrice starebbe pensando di cambiare il ruolo? Ecco di cosa si tratta, secondo le recenti indiscrezioni.

Uomini e Donne, nuovi cambiamenti in arrivo? Ecco è trapelato su Tina Cipollari

A sganciare la bomba sui presunti cambiamenti in arrivo nello studio di Uomini e Donne ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv. Secondo quanto riportato, Maria De Filippi sarebbe stanca dei “teatrini” che puntualmente trovano spazio nello studio del dating show. In particolare, si legge che la “padrona di casa” non voglia più affidare a Gemma Galgani la responsabilità di portare avanti le dinamiche principali. Già nelle precedenti edizioni, infatti, la dama torinese era stata “detronizzata”, per favorire ampio spazio ad altri colleghi, come Ida Platano. E proprio il suo ritorno nella veste inedita di tronista, dopo la rottura da Alessandro Vicinanza, sembra muoversi in questo senso.

Uomini e Donne Tina Cipollari trono?
Tina Cipollari di nuovo sul Trono di “Uomini e Donne”? – Velvetgossip.it

Dal momento che la De Filippi “è ormai stanca dei teatrini sempre uguali di Gemma“, come si legge sulle pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, la conduttrice sarebbe pronta a un passaggio successivo. “Rivoluzione a Uomini e Donne: Ida è la nuova tronista! Gemma imbocca il viale del tramonto e Maria prepara un altro colpo di scena che riguarda Tina“, prosegue l’indiscrezione di Nuovo Tv.

Ma cosa c’entrerebbe l’esplosiva vamp del dating show? Sembrerebbe che la “padrona di casa” voglia riportare l’opinionista al ruolo grazie al quale è diventata nota: quello di tronista. Dopo essere approdata oltre vent’anni fa come corteggiatrice, Tina Cipollari è salita al trono del dating show. Proprio nello studio, in maniera inaspettata, ha conosciuto Kikò Nalli. I due, dopo essere convolati a nozze, hanno avuto tre figli ma, dopo oltre tredici anni di matrimonio, hanno annunciato la separazione. Che la vamp di Uomini e Donne sia prossima – nuovamente – al Trono? Per ora si tratta di un’indiscrezione da prendere con le pinze, dal momento che non esistono notizie ufficiali.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio