Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, nozze in vista per Lavinia e Alessio? Lui rompe il silenzio

A mesi di distanza dalla loro uscita dallo studio di Uomini e Donne, l'ex corteggiatore ha svelato alcune novità sulla sua relazione

Unica coppia “superstite” del trono classico uscita dalla precedente edizione di Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino continuano ad essere più uniti che mai. Nonostante le voci di un’ipotetica crisi, i due continuano, infatti, ad amarsi. Di recente, l’ex corteggiatore ha svelato i loro progetti futuri.

Dopo oltre sette mesi di permanenza nello studio di Uomini e Donne, Alessio Corvino è riuscito a fare breccia nel cuore di Lavinia Mauro. Il loro è stato uno dei troni più lunghi della trasmissione ma, alla fine, per entrambi sembra esserne valsa la pena. Rispetto alle altre coppie nate nel parterre classico del dating show di Canale 5, i due sono ancora uniti, l’uno al fianco dell’altra.

Uomini e Donne Lavinia e Alessio matrimonio?
Alessio svela la verità sulla relazione con Lavinia, dopo “Uomini e Donne” (Credits: @laviniamauro/ Instagram) – Velvetgossip.it

Ma cosa riserva il futuro per loro? A rompere il silenzio ci ha pensato lo stesso Corvino. L’ex corteggiatore ha scelto di recente di raccontarsi sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, la rivista ufficiale della trasmissione. Oltre a raccontare come stia procedendo la sua storia d’amore, il 27enne ha rivelato se lui e Lavinia siano intenzionati a convolare a nozze.

Uomini e Donne, nozze in arrivo per Alessio e Lavinia? Le parole dell’ex corteggiatore

Il loro percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne è stato tutt’altro che semplice. Nel corso di oltre sette mesi di permanenza, infatti, la tronista romana e il corteggiatore hanno abituato i telespettatori ai loro frequenti scontri a centro studio. Tuttavia, il sentimento alla fine ha prevalso e i due sono usciti insieme dalla trasmissione, dopo che Lavinia lo ha preferito ad Alessio Campoli.

Ma come vanno le cose a distanza di sette mesi? Messe a tacere le voci di una loro presunta crisi, nonostante gli alti e bassi dovuti ai rispettivi lavori, tra l’ex corteggiatore e l’ex tronista la storia sembra procedere al meglio. Più volte, all’interno dello studio, il 27enne si è lamentato del lato “capriccioso” della ragazza ma, ad oggi, ha ammesso di essere arrivato ad apprezzare anche quell’aspetto.

Uomini e Donne Lavinia e Alessio matrimonio?
Alessio svela la verità sulla relazione con Lavinia, dopo “Uomini e Donne” (Credits: @laviniamauro/ Instagram) – Velvetgossip.it

Si tratta di dare attenzioni e dimostrazioni di affetto che rendono felice la persona con cui stai: è quello che farebbe qualsiasi ragazzo innamorato, la sorprendo con regali o con dei viaggi. – ha dichiarato Alessio Corvino sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, proseguendo – Nel quotidiano cerco di starle vicino e di aiutarla quando ha qualche dubbio, oppure, supportandola nei suoi progetti. E se è una giornata un po’ triste cerco di strapparle un sorriso. Tutto qui, voglio solo farla stare bene.”

E, sui progetti futuri, Alessio Corvino ha ammesso di aver affrontato con Lavinia Mauro anche discorsi relativi a matrimonio e figli. Nonostante stiano insieme da un tempo relativamente breve, la coppia ha toccato determinati argomenti. In merito a ciò, il 27enne ha dichiarato: “Sono argomenti di cui parliamo, ma in questo momento abbiamo altre priorità: vogliamo viverci la storia e divertirci insieme. Saranno cose che arriveranno di conseguenza, ma per adesso ci viviamo il momento. Anche perché 7 mesi alla fine non sono tanti! – chiosando infine – Noi siamo ancora giovani e stiamo pensando a realizzarci sul lavoro. Poi si vedrà!” Insomma, per ora né matrimonio né figli sono tra i loro progetti imminenti, ma entrambi sembrano tuttavia intenzionati a mettere su famiglia.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio