Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Simona Ventura si confessa: “Sono rinata grazie a…”

La conduttrice continua la sua esperienza a "Ballando con le Stelle"

Simona Ventura è tra le conduttrici più apprezzate del piccolo schermo. La showgirl attualmente è in gara a Ballando con le Stelle e continua il suo percorso in Rai. La sua è stata una vera e propria rinascita, di cui la Ventura non può che esserne orgogliosa. Ecco cosa ha raccontato la conduttrice nel corso di un’intervista.

Il sabato sera a Ballando con le Stelle, la domenica mattina a Citofonare Rai2 con Paola Perego e, infine, la sera su Nove al tavolo di Che Tempo Che Fa. È faticosa la nuova vita di Simona Ventura, ma il suo spirito gioioso è simbolo di una rinascita e il ritrovamento di un nuovo equilibrio. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice nell’ultimo periodo della sua carriera.

Simona Ventura rinascita
La rinascita di Simona Ventura, foto Ansa – VelvetGossip

I suoi impegni sono numerosi e ambiziosi, Simona Ventura si gode il suo percorso professionale. Dopo anni in casa Mediaset, la showgirl ha fatto ritorno in Rai nel 2019. Ne sono successe di cose, ma di certo sono rimasti il calore e l’affetto da parte del pubblico. Quest’anno la conduttrice ha deciso di mettersi in gioco accettando l’invito di Milly Carlucci. Finalmente, dopo anni di inviti, la conduttrice di Ballando con le Stelle è riuscita a portare nella sua trasmissione anche Simona Ventura. La showgirl è in gara in coppia con Samuel Peron, uno dei professionisti, con il quale sembra trovarsi molto bene sia durante le prove che in diretta in pista da ballo. Il fatto più curioso è che tra gli sfidanti c’è anche il suo compagno, con il quale ormai è legata da cinque anni, Giovanni Terzi. In pista sono rivali, ma nella vita di tutti i giorni i due si amano come il primo giorno, se non di più.

La rinascita di Simona Ventura

La vita professionale di Simona Ventura continua a gonfie vele, anche se ricca di impegni, la showgirl è soddisfatta della piega che sta prendendo il suo percorso professionale. A Ballando con le Stelle la conduttrice sta riscoprendo un’inedita parte di sé, che finora aveva tenuto nascosta. In un’intervista al magazine Elle, la Ventura ha parlato di come procede la carriera, della sua vita sentimentale e ha definito quest’ultimo periodo come una rinascita per lei. E oltre a raccontare la sua attuale esperienza a Ballando con le Stelle, uno degli argomenti più gettonati, visto che la showgirl non si era mai lasciata andare a un’esperienza simile, ha svelato anche qualche dettaglio in più della sua vita con Giovanni Terzi.

Simona Ventura
Simona Ventura si confessa, foto Ansa – VelvetGossip

Lui è un uomo solido, risolto, ha tirato fuori la mia vera essenza, mi ha dato il tempo di rinascere come donna“, ha esordito Simona Ventura appena le è stato chiesto di rivelare qualche dettaglio sul suo compagno. L’amore tra i due scorre indisturbato, anche se come tutte le coppie non manca qualche discussione nella quotidianità. Eppure, i due vogliono fare sul serio. Dopo averla fatta rinascere come donna, Simona Ventura vuole adesso coronare finalmente il suo sogno d’amore con il compagno convolando finalmente a nozze. Il lieto evento è previsto per il 2024, anche se più volte negli ultimi anni è stato rimandato dati gli ultimi avvenimenti. Questa volta però la Ventura è certa e spera di coronare quanto prima il suo sogno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio