Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

My Home My Destiny anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2024: Baris deluso da Zeynep?

Dopo la pausa festiva, la soap turca torna con le nuove puntate sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity

Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca continuerà con la seconda stagione, che sarà distribuita direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 15 al 19 gennaio, dopo lo stop delle festività natalizie.

La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.

My Home My Destiny anticipazioni 15-19 gennaio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “My Home My Destiny”, dal 15 al 19 gennaio – Velvetgossip.it

Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.

A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 15 al 19 gennaio 2024.

My Home My Destiny, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 19 gennaio

Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, il pubblico ha dovuto dire addio a uno dei pilastri della soap, ovvero Mehdi. L’uomo è difatti finito vittima dell’attacco di Meto. Quest’ultimo aveva puntato la pistola contro Zeynep la bambina ma il Karaca ha intercettato il proiettile, morendo dinanzi allo sguardo traumatizzato della sua ex moglie. La Gosku, consolata dall’amica Emine, in seguito ha scelto di approfondire la conoscenza di Nesrin, all’oscuro dell’identità di quest’ultima: si tratta, infatti, della sorella maggiore, che se n’era andata quando Zeynep era piccola.

My Home My Destiny proseguirà con i nuovi episodi, in attesa del gran finale che è sempre più vicino. Dopo essersi lasciata l’evento traumatico alle spalle, Zeynep è contenta del suo ingresso nel mondo degli affari, con l’azienda tessile di Nermin. L’incontro tra le due donne e Tarik si rivelerà molto fortunato. Sempre in ambito imprenditoriale, Sakine Sultan si recheranno al cantiere del ristorante, insieme ad Ali Riza. I due rimarranno piacevolmente sorpresi nell’assistere i progressi fatti in così poco tempo.

My Home My Destiny Baris becca Zeynep?
Baris scopre Zeynep nei prossimi episodi di “My Home My Destiny” – Velvetgossip.it

Zeynep terrà poi la sua prima riunione aziendale davanti al consiglio direttivo al quale presenterà sia Tarik che Baris. La Gosku sembra più decisa che mai nella linea da intraprendere con la Lotus. Tarik deciderà poi di invitare a cena Nermin, la quale dovrà declinare per via di un impegno già preso in precedenza. E, in effetti, non si tratterà di una scusa: la donna dovrà infatti presenziare alla cena di degustazione, in attesa dell’apertura del ristorante.

Nel frattempo, Zeynep prenderà una decisione inaspettata che spiazzerà Baris: la Gosku è più decisa che mai ad accelerare le pratiche per sposare l’uomo. Il fidanzato sarà felice dell’intraprendenza della donna. Tuttavia, si troverà ad ascoltare, di nascosto, una conversazione di Zeynep e scoprirà le sue reali motivazioni, rimanendone dispiaciuto.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio