Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo dal 14 al 20 gennaio 2024

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo della settimana. Cosa prevedono le stelle per la settimana che va dal 14 al 20 gennaio 2024? Scopriamolo insieme! 

Cosa ci racconta questo cielo? Il disegno astrale che si compone per questa settimana porta i dodici segni dello zodiaco ad essere più meticolosi nelle attività. Porta passione e buona volontà e dunque, tutto diventa più logico e puntuale.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Questo accade perché sotto l’influenza del Capricorno, segno che più di qualsiasi altro possiede queste caratteristiche. Ma ora concentriamoci sull’oroscopo della settimana, a partire – come di consueto – con l’Ariete.

Oroscopo della settimana: segno per segno le previsioni delle stelle di Velvet Gossip

Iniziamo col segno dell’Ariete che da questa settimana avrà Mercurio ostile. Sarete dubbiosi anche su questioni minime e ciò vi rende irritabili. Persino l’esterno contribuisce a scombinare le vostre idee ed è per questo motivo che dovete imporvi pazienza. Fidatevi, vivete meglio! Toro, Marte e Mercurio saranno vostri complici , con Giove che vi guarda i desideri fisici prevarranno su stanchezza o malumore. Ottimi le collaborazioni e la complicità col partner porta lontano. Gemelli, gli affari vi riempiranno le giornate e la Luna che è crescente vi trova implicati nel lavoro. Che cosa volete farci? Questa settimana andrà così! Cancro, ora che anche Mercurio raggiunge il settore della coppi, non potete non cedere agli intrighi dell’amore che vivacizzano la settimana.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Leone, hai ancora voglia di cose leggere e speciali. Di sorprenderti un po’ perdendo anche il controllo della situazione. Per questo vuoi dimenticarti dei piccoli impegni. C’è bisogno di luce! Vergine, improvvisamente ti piace e ti aiuta a prendere solo il meglio del novilunio amico del segno. Quindi, siate pronto a prendere tutte queste energie e mettile in uso sia in amore che nel lavoro. Bilancia, da questa settimana vi troverete a che fare con un Mercurio non benevolo. Qualcuno, a lavoro, proverà a mettervi in difficoltà. L’avrete vinta solo se vi mostrerete sicuri.

Cosa ci suggeriscono le stelle? Gli altri segni dello zodiaco

Scorpione, il nuovo anno ti mette addosso la voglia di fare, di crescere ed espanderti. Usa la Luna nuova per decidere come fare e per dimostrare con i fatti come sai reagire. Sagittario, smettete di dare retta a chi sbaglia, perché voi saprete fare la scelta migliore. Il cielo vi impone puntualità nel lavoro. L’organizzazione dovrà essere il vostro ago della bilancia. Capricorno, settimana importante! Il Sole vi lascia, ma arriva Mercurio a coccolarvi e rallegrarvi. La routine sarà meno noiosa rispetto di come è stata negli ultimi tempi. Acquario, Plutone arriva nel segno. E’ un evento epocale per i prossimi vent’anni e avrà ripercussioni su tutti i dodici segni dello zodiaco. Per adesso, diciamo che il pianeta parla di indipendenza e permetterà di entrare in dinamiche più approfondire. Pesci, siete pungolati da un Giove generoso ma alquanto ingordo. Marte vi rende forti e coraggiosi mentre Mercurio vi porta a fare pace con qualcuno. Finalmente non vi scontrerete più con certe realtà.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio