Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici, chi è il fidanzato di Sergio Sylvestre

Una succulenta indiscrezione ha acceso i riflettori della cronaca rosa sul vincitore della quindicesima edizione di 'Amici'

Sergio Sylvestre è finito al centro del gossip per un’indiscrezione rosa. Ebbene sì, l’ex vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, pare aver trovato se non l’anima gemella, ma una persona con la quale approfondire una conoscenza.

Inauguriamo il nuovo anno della cronaca rosa con un’indiscrezione che vede in inedito il nome di Sergio Sylvestre! Esattamente lui, il vincitore della quindicesima edizione del talent show di Amici che ha sempre mantenuto una certa privacy sulla sua vita privata.

Amici, Sergio Sylvestre
Sergio Sylvstre. Crediti: Instagram/Sergio Sylvestre Big Boy – velvetgossip

Per anni non è mai trapelato nulla se non il susseguirsi della sua carriera. Ed invece, proprio a ridosso del primo dell’anno, la pagina di Amici Extra ha reso nota la notizia, ovvero che il cantante avrebbe una relazione con Roberto de Carolis.

Amici, Sergio Sylvestre: chi è Roberto de Carolis

Ma chi è Roberto? Di lui poco o nulla si sa. Il fidanzato di Sergio Sylvestre non lavora nel mondo dello spettacolo ed è piuttosto attivo sui social, dove posta regolarmente foto e aggiornamenti sulla sua vita. Spulciando i suoi profili si comprende quanto lui ami gli animali, in particolare i cani. Inoltre è un ragazzo molto attento alla forma fisica. Palestrato, presenta addominali d’acciaio. Proprio di recente Sylvestre e de Carolis si sono concessi un viaggio di piacere ad Amsterdam. La notizia resta ancora un fatto curioso, soprattutto perché il cantante ha protetto le questioni cuore con molta attenzione, non facendo mai trapelare nulla sulla sua vita privata.

Sergio Sylvestre col fidanzato
Sergio Sylvestre col fidanzato. Crediti: Instagram/rdecarolis – velvetgossip

Su di lui, non c’è mai stato nessun gossip. Solo qualche mese dopo la sua vittoria ad Amici, qualcuno mormorò di una non meglio precisata relazione con una ragazza. Una indiscrezione che si è persa nel tempo perché, con ogni probabilità non corrispondente al vero.

L’ex allievo del talent show di Canale 5, Sergio Sylvestre, sceglie di cambiare nome

Non sono in pochi ad aver scelto di farsi chiamare con un nome d’arte. Che sia mondo dello spettacolo, o della musica e dell’arte, in tanti,  poco prima di un significativo debutto hanno scelto di mettere da parte il nome registrato all’anagrafe e presentarsi al pubblico con un vero e proprio distintivo. Tra questi ritroviamo Sergio Sylvestre. Dopo aver partecipato al talent show e vinto l’edizione, l’ex allievo di Amici ha scelto di proseguire la carriera con un nome d’arte: Big Boy. Da allora ha pubblicato sei singoli: Lose It All (2021), Coconut (2022),Helle’s Door (2022), Bad Guy (2023), E Clumsy Elephant (2023). Come in molti sapranno, il cantante è nato a Los Angeles nel 1990. Nel 2012 ha vissuto il sud Italia e in particolare il Salento come turista. Concluso il viaggio ha deciso di trasferirsi a Lecce trovando lavoro come cantante al Samsara Beach, noto locale di Gallipoli. Nel 2016, Sergio Sylvestre a poi trionfato ad Amici, l’allora quindicesima edizione. Ma non è il solo contesto televisivo nel quale troviamo il cantante, perché è nel 2017 che partecipa al Festival di Sanremo con il brano Con te  che vi proponiamo il video qui di seguito.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio