Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan cercano casa? Le ipotesi e gli indizi

Dopo il trasferimento di Doria Ragland, la coppia sarebbe già in cerca di una dimora migliore

Harry e Meghan non riescono ancora a trovare un accordo con la royal family. Continuano, nel frattempo, però a costruirsi la loro vita lontano dalla corona inglese. Dopo l’ennesimo trasferimento a Montecito, questa volta la coppia potrebbe essere in cerca di un nuovo alloggio. Ecco gli indizi raccolti.

I Sussex potrebbero non essere pienamente soddisfatti nemmeno della casa presa a Montecito. Dopo qualche tempo dal loro trasferimento, la coppia starebbe già controllando nuove proposte immobiliari. Ci sarebbero, in particolare, diversi indizi che porterebbero alla luce la questione. Ecco quando potrebbero cambiare casa Harry e Meghan.

Harry Meghan trasferimento
Harry e Meghan si trasferiscono?, foto Ansa – VelvetGossip

Sono ormai trascorsi tre anni da quando Harry e Meghan hanno deciso di fare le valigie e volare oltreoceano per iniziare una nuova vita lontano dai privilegi reali. La coppia ha preferito rinunciare ai benefici della corona inglese per vivere la quotidianità in maggiore tranquillità, senza rigidi protocolli ed etichette. Ma soprattutto nemmeno tutta quella mole di impegni formali e pubblici. Prima si è trasferita per poco tempo in Canada, per poi trasferirsi in California nella caotica Montecito. Qui, i Sussex hanno ricostruito da zero la loro reputazione, non senza qualche errore di tanto in tanto. Hanno allargato la loro famiglia con l’arrivo di Lilibeth e ancora oggi vivono tranquilli all’interno della loro villa, che hanno acquistato ancora tre anni fa alla “modica” cifra di 14 milioni di dollari.

All’interno della dimora, in cui non manca alcun comfort, sono state girate anche alcune delle scene del documentario Netflix. E da qualche settimana pare che nella loro abitazione si sia trasferita anche Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle, che attualmente occupa la dependance degli ospiti. Eppure, sembrerebbe che la dimora non soddisfi a pieno Harry e Meghan, visto che sarebbero in cerca di una nuova villa.

Dove starebbero cercando la nuova casa Harry e Meghan

Dopo numerosi cambiamenti negli ultimi anni nella loro vita, pare che Harry e Meghan non ne abbiano ancora abbastanza. Infatti, la coppia vorrebbe di nuovo fare le valigie e cambiare casa. Nonostante la villa a Montecito abbia ogni comfort e sia posizionata in una località strategica, ancora non soddisferebbe a pieno tutte le necessità dei Sussex. Per questo motivo, la coppia ha deciso di mettersi alla ricerca di nuove proposte immobiliari. Dopo il Canada e la California, la loro prossima meta è del tutto differente.

Harry Meghan nuova casa
Harry e Meghan cercano una nuova casa?, foto Ansa – VelvetGossip

La coppia sarebbe stata già avvistata nel corso dell’estate mentre visionava alcune dimore a Malibu, ville direttamente con affaccio sul mare. Una località totalmente diversa da ciò che sono abituati, ma che potrebbe essere il compromesso migliore per far crescere i loro figli e avviare la loro carriera ad Hollywood, soprattutto per la Markle. Ad avvalorare la tesi di un imminente trasferimento per Harry e Meghan sarebbero alcuni insider che rivelerebbero: “Non sono quasi mai a Montecito“. Segno che quindi qualcosa bolla in pentola. Forse i Sussex hanno già preso la loro decisione e stanno ultimando gli ultimi documenti prima della vendita ufficiale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio