Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Avanti un altro, la Bona Sorte sostituita: chi arriverà

Dopo l'annuncio dell'addio di Francesca Brambilla arriverà una new entry

Avanti un altro ha bloccato la messa in onda puntale per le festività di Natale e Capodanno. Adesso però sta per tornare con nuovi episodi della prossima stagione, che sarà ricca di divertimento con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Eppure, ci sarà qualche addio e conseguente new entry. Ecco di chi stiamo parlando.

È stata messa in pausa nel corso delle vacanze natalizie la messa in onda di Avanti un altro. Il programma che copre la fascia preserale su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti riceve ogni volta un enorme successo da parte del pubblico. Eppure, quest’anno potrebbe esserci qualche cambiamento al cast del game show. Ecco chi andrà via e chi saranno le new entry.

Avanti un altro Bona Sorte
Avanti un altro: chi è la nuova Bona Sorte, foto Screenshot – VelvetGossip

All’interno di Avanti un altro si trova un cast di personaggi abbastanza ricercato per far divertire il pubblico. Tra questi c’è anche qualche volto storico, che ormai fa parte della trasmissione da diverso tempo. È il caso di Francesca Brambilla, per esempio, che ormai sono anni che partecipa al programma nel ruolo della Bona Sorte. L’influencer e modella ha lasciato anche il suo posto per qualche tempo alla collega Sophie Codegoni, ma dopo la gravidanza di quest’ultima, ha ripreso lo scettro e lo ha mantenuto per altrettanto tempo. Eppure, recentemente la modella ha fatto sapere al pubblico che la segue e la sostiene che purtroppo non proseguirà il suo impegno nella prossima stagione del game show. Al suo posto entrerà quindi una nuova collaboratrice. Visto che manca sempre meno alla messa in onda dei nuovi appuntamenti con Avanti un altro, nel corso delle prime registrazioni il pubblico ha già potuto scoprire chi sarà la nuova Bona Sorte. Ecco chi prenderà il posto di Francesca Brambilla.

Chi è la nuova Bona Sorte di Avanti un altro

Dopo l’annuncio dell’addio da parte di Francesca Brambilla da Avanti un altro, sui social è iniziato il toto nomi su chi avrebbe potuto prendere il suo posto. Solo dopo poche settimane è già però spuntato il nome dell’influencer che prenderà il ruolo di Bona Sorte all’interno del programma. Si tratta di Viviana Vizzini, che non è un volto così sconosciuto al mondo dello spettacolo. Oltre ad essere, infatti, seguitissima sui social, l’influencer è già apparsa sul piccolo schermo in passato.

Avanti un altro Viviana Vizzini
Chi è Viviana Vizzini: la Bona Sorte di Avanti un altro, foto Instagram – VelvetGossip

Viviana Vizzini, infatti, è stata tra le ex corteggiatrici di Uomini e Donne al trono classico nel 2018, anche se la sua permanenza all’interno del dating show è stata molto breve. Solo due anni dopo, nel 2020, ha invece partecipato anche al concorso di bellezza Miss Universo Italia. Dopo la vittoria è riuscita anche ad accedere all’edizione che si è tenuta ad Hollywood. Adesso vestirà invece nuovi panni tenendo conto della sua giovane carriera e si metterà alla prova nel game show della fascia preserale di Canale 5. Sicuramente, ne vedremo delle belle con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Riuscirà a soddisfare le aspettative del pubblico? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio