Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eugenio Colombo confessione shock su Greta Rossetti: “se me la ritrovassi di fronte…”

L'ex tronista ha di recente fatto alcune importanti dichiarazioni sul suo rapporto con Greta

Da quando Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello come concorrente ufficiale, il suo nome ha catturato l’attenzione e alimentato accese discussioni. Una volta nella Casa, l’ex tentatrice ha, infatti, innescato una vera e propria rivoluzione tra i gieffini già presenti, destabilizzando gli equilibri, soprattutto quelli tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Recentemente, poi, anche Eugenio Colombo ha avuto modo di parlare di lei, facendo alcune importanti dichiarazioni durante il programma radiofonico Turchesando.

L’ex tentatrice di Temptation Island, durante la sua relazione con Mirko Brunetti conosciuto nel corso del reality di Canale 5, era stata sorpresa in un ristorante in compagnia di Eugenio Colombo, scatenando una serie di pettegolezzi. Colombo, già noto al pubblico per la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne e per la lunga relazione con Francesca Del Taglia, madre dei suoi due figli, ha avuto una breve frequentazione con la Rossetti dopo la separazione dalla sua ex compagna. L’avvistamento dei due insieme ha, dunue, acceso il gossip, costringendo l’influencer a intervenire sui social per smentire le voci, ribadendo che tra loro rimaneva solo una bellissima amicizia. Tuttavia, sembra che la situazione sia cambiata, considerando le recenti dichiarazioni dell’ex tronista riguardo alle sue intenzioni con Greta.

Eugenio Colombo Greta Rossetti
Eugenio Colombo fa delle nuove importanti dichiarazioni sul suo rapporto con Greta Rossetti – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

La breve relazione tra Eugenio Colombo e Greta Rossetti: “è stato un colpo di fulmine”

Nel corso della trasmissione radiofonica Turchesando su Radio Cusano Campus, Eugenio Colombo, intervenendo come ospite di Turchese Baracchi, ha inizialmente spiegato com’è nata e si è conclusa la sua relazione con Greta. “Io e Greta ci siamo conosciuti il 10 gennaio tramite social, è stato un colpo di fulmine. C’è stata subito chimica, empatia, i sentivamo tutti i giorni. Ha 25 anni, ma di testa è troppo matura. Greta per quello che ha vissuto è molto più grande e ha capito lo stato in cui ero” dice l’ex tronista. Successivamente prosegue approfondendo ulteriormente quest’ultima affermazione: “ho avuto un momento di down determinato da tante situazioni, forse anche dalla mia storia precedente (con Francesca Del Taglia). Io e Francesca ci eravamo lascati da poco. Non mi sentivo l’Eugenio che sono oggi, non ero pronto.

Eugenio Colombo
Eugenio Colombo fa delle nuove importanti dichiarazioni sul suo rapporto con Greta Rossetti – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Eugenio Colombo

La breve parentesi romantica tra Greta Rossetti ed Eugenio Colombo ha conosciuto la sua fine, come già sappiamo, a seguito della diffusione di alcune foto in cui l’uomo era stato immortalato mentre baciava Guendalina Canessa. A tal proposito dichiara: “mi è dispiaciuto essermi comportato così con una persona che non lo meritava, parlo del bacio con Guendalina Canessa. Non rifarei quell’errore.” Nonostante ciò, i due sono, poi rimasti in buoni rapporti come dimostra il fatto che la scorsa estate sono stati paparazzati durante una cena fuori in compagnia anche dei figli di lui.

L’ex tronista confessa: “vado a riprendermela, mi manca”

Tuttavia, al momento sembrerebbe che la dinamica della loro relazione stia attraversando una fase di mutamento ed evoluzione. Eugenio, infatti, ha dichiarato esplicitamente che i suoi sentimenti per Greta vanno ben oltre la semplice amicizia:è un’amicizia ma va anche oltre. Io e Greta ci capiamo con uno sguardo, io so quando sta bene, lo sento dalla sua voce quando stiamo al telefono. Anche prima che entrasse ci siamo sempre sentiti. Ci siamo supportati”.

Greta Rossetti
Eugenio Colombo fa delle nuove importanti dichiarazioni sul suo rapporto con Greta Rossetti – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Greta Rossetti

E non solo, infatti, quando la conduttrice gli ha fatto notare che proprio di recente, all’interno della Casa, Greta ha confessato il desiderio di tornare con lui, Eugenio ha risposto: “allora vado a riprenderla, parto subito. Mi manca lei e mi manca tutto quello che eravamo. Se me la trovassi di fronte, l’abbraccerei fortissimo poi quello che succede… Adesso sono pronto”.

 

 

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio