Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Ferragni, nemmeno Amadeus la difende: le sue parole

Il caso scoppiato sulla beneficienza di Chiara Ferragni appare tutt'altro che risolto

Chiara Ferragni è ancora al centro della polemica. L’imprenditrice digitale, infatti, è finita indagata per le iniziative benefiche che ha promosso negli ultimi anni, che in realtà non si sarebbero mai del tutto realizzate, come invece aveva sponsorizzato. Anche Amadeus decide di esprimere il suo punto di vista.

Amadeus e Chiara Ferragni si sono conosciuti meglio in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, in cui il conduttore e direttore artistico ha voluto al suo fianco la nota influencer. Si è rivelata un gran successo la sua scelta, ma ad oggi l’imprenditrice digitale sembra come aver fatto mille passi indietro, visto che è finita al centro di una polemica senza precedenti. Ecco cosa ne pensa Amadeus dell’intera questione.

Chiara Ferragni Amadeus
Chiara Ferragni e Amadeus, foto Instagram – VelvetGossip

Tra Amadeus e Chiara Ferragni nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è nata una splendida amicizia. Il conduttore era qualche anno che aveva in mente di chiamare sul palco dell’Ariston la nota influencer, ma quest’ultima non si sentiva mai pronta ad accettare. Invece, lo scorso anno ha deciso di buttarsi in questa nuova avventura. Non è stato semplice, soprattutto a causa del gesto di Fedez nel corso della finale con Rosa Chemical. Ci sono state diverse polemiche, ma la Ferragni non avrebbe potuto immaginare un debutto migliore e i numeri parlano da sé in questo. Adesso però le critiche continuano a perseguitarla, questa volta per altre vicende che l’hanno vista coinvolta. L’imprenditrice digitale, infatti, non avrebbe portato a termine così come aveva sponsorizzato i suoi impegni benefici durante la vendita prima dei pandori Balocco, poi delle uova di Pasqua e, infine, anche per le bambole edizione limitata della Trudi. Dopo che il caso ha fatto il giro del web anche Amadeus ha voluto intervenire sulla questione e commentare.

Amadeus rivela cosa ne pensa del caso Chiara Ferragni

La questione della “finta beneficienza” di Chiara Ferragni si è tutt’altro che risolto. L’influencer ha messo fine al suo silenzio stampa ed è voluta tornare sui social. Eppure, non è bastata questa sua decisione per mettere fine alle polemiche sul suo conto. Anzi, gli haters sembrano più che scatenati sotto gli scatti che ha pubblicato in seguito alla questione. Anche Amadeus però questa volta ha voluto analizzare la vicenda e dare un proprio parere sull’intero accaduto.

Chiara Ferragni Amadeus non la difende
Amadeus non difende Chiara Ferragni, foto Instagram – VelvetGossip

Provo dispiacere per chi vive questa situazione. Chiara è una professionista dedita al lavoro, è successo un corto circuito che non conosco. Lascia tutti con l’amaro in bocca. Quando sei a un certo livello la svista non ti è permessa. Trapattoni diceva: ‘Il posto più bello dove stare sulla nave è l’albero maestro, ma è anche quello dove sei più esposto ai venti: non puoi permetterti di fare nessun errore‘”, ha detto il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. Insomma, nemmeno lui è riuscito a difendere l’infleuncer, ma si è dovuto limitare a commentare obiettivamente l’accaduto, certo che la giustizia possa fare il suo decorso. Chissà cosa ne pensa a questo punto Chiara Ferragni delle sue parole.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio