Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Letizia di Spagna e la figlia Sofia: la passione comune

La sovrana spagnola non trascura il tempo insieme alle figlie e coltiva le proprie passioni

Letizia di Spagna è sempre stata molto legata alla famiglia costruita negli anni insieme al re Felipe. Soprattutto che le sue figlie sono grandi possono condividere molto più cose. Sembrerebbe, infatti, che proprio con la secondogenita Sofia la moglie del principe Filippo avrebbe una passione in comune.

Appare sempre impeccabile e perfetta in pubblico, ma anche Letizia di Spagna nella sua quotidianità ha bisogno di un po’ di leggerezza. Per questo, spesso si concede in compagnia delle figlie del tempo per staccare la spina. In realtà ci sarebbe uno sport estremo del quale condividerebbero la passione la principessa Sofia e la mamma Letizia. Ecco di cosa si tratta.

Letizia di Spagna passione con figlia
La passione condivisa tra Letizia di Spagna e Sofia, foto Ansa – VelvetGossip

Letizia di Spagna ha cresciuto bene le sue due figlie. Dall’amore con il re Filippo, sentimento che con il tempo non si è minimamente deteriorato, sono nata infatti, rispettivamente 18 e 16 anni fa, le principesse Leonor e Sofia di Spagna. Le due reali hanno sempre mostrato tutta la loro dedizione nel ruolo per cui sono nate, seppur ancora molto giovani, merito soprattutto dell’educazione impartita dai loro genitori. Eppure, nonostante abbiano una certa responsabilità anche loro si godono allo stesso tempo una vita da adolescenti.

Tra impegni ufficiali e feste notturne con gli amici, le principesse Leonor e Sofia cercano di bilanciare i loro bisogni dell’età che stanno vivendo e Letizia di Spagna può dirsi molto fiera di come si stanno comportando. Oltre alle mansioni che prevedono i loro ruoli però anche le due principesse in alcune occasioni si concedono dei momenti di svago. In questo sembra che la regina di Spagna le appoggi completamente, visto che condivida con loro alcune delle passioni che coltivano. In particolare, Letizia e Sofia pare abbiano in comune la passione per uno sport estremo. Ecco di cosa si tratta.

Qual è lo sport estremo che amano la principessa Sofia e Letizia di Spagna

Letizia Ortiz è molto più vicina alle due figlie di quanto si possa immaginare. Infatti, la regina di Spagna condivide molte cose con le due principesse e trascorre molto tempo con loro, nonostante la lontananza spesso possa essere un problema. Leonor quest’anno si è allontanata dalla famiglia per intraprendere la carriera militare in Accademia, dopo aver compiuto i 18 anni. Allo stesso tempo, anche Sofia ha scelto di dedicarsi agli studi in un istituto inglese in Galles, dove trascorre la maggior parte del suo tempo. Quando torna in Spagna però c’è qualcosa che ama fare insieme alla mamma Letizia e la sorella maggiore Leonor. Si tratta di uno sport estremo, che nessuno mai si sarebbe aspettato sia uno dei preferiti anche della regina.

Letizia di Spagna e Sofia
Letizia di Spagna e la figlia Sofia, foto Ansa – VelvetGossip

La passione comune tra Letizia di Spagna e sua figlia Sofia è proprio l’arrampicata. Uno sport assai difficile, che richiede molta dedizione e che lascia anche un pizzico di adrenalina a chiunque lo pratichi. Eppure, piace molto alle reali spagnole, che ogni volta che si incontrano tentano di organizzare un incontro nella scuola per dare sfogo alla loro passione. Sia su roccia che su parete, le donne della corona spagnola sono delle professioniste. Sembra, infatti, che all’interno del Palazzo della Zarzuela ci sia una parete da arrampicata a disposizione di tutta la famiglia reale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio