Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara anticipazioni turche: Zuleyha vicina alle nozze con Mehmet Kara?

Nuovi colpi di scena in arrivo nei prossimi appuntamenti di Terra amara, giunta ormai alla messa in onda dell'ultima stagione

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate. La soap turca è ormai giunta alla messa in onda della quarta e ultima stagione e si appresta a spiazzare i telespettatori con altri colpi ad effetto. Di seguito, ecco svelate le anticipazioni delle prossime puntate.

Terra amara si avvia ormai inesorabilmente alla conclusione. La soap turca è difatti giunta alla messa in onda della quarta e ultima stagione, che continuerà a spiazzare i telespettatori tutti i giorni su Canale 5. Lo show va difatti in onda dal lunedì al sabato dalle ore 14.10 mentre, a partire da domenica 5 novembre, va in onda nella fascia del prime time.

Terra amara spoiler turchi
Cosa svelano gli spoiler turchi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap, stando a quanto rivelato dalle anticipazioni turche. Nel corso del finale della terza stagione, il pubblico si è trovato a dover dire addio a un altro pilastro indiscusso della soap, ovvero Fekeli, la cui morte sarà liquidata come causa di un infarto.

Lutfiye, tuttavia, non si è lasciata convincere da questa spiegazione e ha scelto di indagare. La zia di Fikret ignora il fatto che l’imprenditore sia caduto vittima di una trappola messa a punto da Abdulkadir e ordita da Mehmet Kara, che in realtà è Hakan. Per vederci chiaro, la donna ha deciso di partire per Isparta: tuttavia, dopo essere venuto a conoscenza dei suoi piani, Abdulkadir ha capito di doverla seguire. Intanto Mehmet/Hakan sembra guadagnare terreno, nonché la fiducia, di Zuleyha. Ecco, dunque, cosa svelano le anticipazioni turche di Terra amara.

Terra amara, Mehmet e Zuleyha sempre più vicini nei prossimi episodi

Dopo la morte di Fekeli e la scomparsa di Demir, Zuleyha sembra aver ormai perso i suoi punti fermi. A poco a poco, la Altun lascerà entrare sempre di più nella sua vita Mehmet/Hakan. Quello che è nato come un rapporto di lavoro finirà difatti per diventare qualcosa di più profondo, al punto tale che tra i due scoccherà la scintilla. Ormai una coppia a tutti gli effetti, i due sembreranno essere giunti alla conclusione più logica: sposarsi. Quando sembra ormai tutto pronti e i due saranno a un passo dal fatidico “sì” e dal partire con i figli di Zuleyha, un evento improvviso cambierà i piani tra i due: Lutfiye scoprirà la vera identità di Mehmet.

La zia di Fikret si appresterà ad accogliere il nipote, di ritorno da Damasco insieme a Cetin. Nel preparargli la stanza, la donna troverà una foto raffigurante Mehmet e Abdulkadir. Lutfiye rimarrà però colpita dalla descrizione della fotografia, che recherà un altro nome: quello di Hakan Gumusoglu. Resasi conto che la Altun sta per convolare a nozze con il peggior nemico di Demir, la zia di Fikret si recherà al più presto dalla donna per metterla in guardia. Riuscirà ad arrivare in tempo, prima che i due partano, e le mostrerà la suddetta fotografia che attesta la vera identità di Mehmet.

Terra amara Lutfiye salva Zuleyha
Lutfiye smaschera Hakan e avvisa Zuleyha nei prossimi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

La reazione di Zuleyha nelle prossime puntate di Terra amara sarà durissima. La donna andrà su tutte le furie e, in preda al dolore, deciderà non solo di non volerlo più vedere, ma di sbugiardarlo davanti tutta la città. Per questo motivo, convocherà una conferenza stampa, affermando di aver vissuto per mesi nella menzogna.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio