Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF, Perla apre il suo cuore: “Dopo Mirko non potrei…”

Anche se i due sono distanti, i loro sentimenti sembrano seguire lo stesso percorso

Non potrei mai pensare di amare un altro ragazzoNon potrei mai pensare di amare un altro ragazzoPerla Vatiero e Mirko Brunetti continuano ad essere distanti, ma allo stesso tempo più vicini che mai. I due ex protagonisti di Temptation Island hanno avuto modo di ritrovarsi al GF e hanno chiarito i loro sentimenti. Ma proprio adesso che la gieffina è rimasta sola nella casa che sta schiarendo le idee su Mirko.

Temptation Island li ha separati e il Grande Fratello li sta unendo sempre di più. La storia tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti sembra essere infinita. I loro sentimenti con il tempo pare che si stiano rafforzando e anziché allontanarsi, i due si stanno avvicinando sempre di più. I fan sperano che il ritorno di fiamma nella coppia possa realmente concretizzarsi dopo il reality. Nel frattempo, Perla si lascia andare ai suoi sentimenti per Mirko.

Mirko Perla GF
Perla apre il suo cuore al GF, foto Ansa – VelvetGossip

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stati due dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. La coppia purtroppo non ha resistito all’isola delle tentazioni. Infatti, il giovane di Rieti ha iniziato una relazione con Greta Rossetti all’esterno del reality, mentre la Vatiero ha tentato una conoscenza con il single Igor, conosciuto proprio durante la sua esperienza televisiva. Eppure, dopo mesi i due si sono ritrovati ad essere coinquilini al Grande Fratello e sono finalmente riusciti ad avere un confronto su tutto quello che era successo negli ultimi mesi. La fine della storia tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti non ha fatto altro che avvicinare ulteriormente i due ex. I due hanno cercato di rivelare i sentimenti l’uno per l’altra, ma alcune questioni hanno sempre preferito risolverle fuori dal reality. Ma adesso che Perla è ancora nella casa di Cinecittà e Mirko è già fuori ad aspettarla, la concorrente sta cercando di fare chiarezza sulle sue emozioni. Ecco cosa ha confessato.

I sentimenti di Perla per Mirko fanno sperare i fan

Pare che la relazione tra Perla e Mirko non sia mai del tutto finita e il Grande Fratello in questo continua a metterci lo zampino. Infatti, per il compleanno della Vatiero il reality ha fatto recapitare alla gieffina una lettera da parte del suo ex. Oltre ad incoraggiarla, Mirko ha cercato di rassicurarla sui suoi sentimenti e questo ha fatto riflettere la concorrente anche sulle sue emozioni. “Mi fa tanto piacere. L’unica cosa particolare che ha fatto è stata spruzzarci sopra il profumo suo. Mi fa pensare che l’abbia fatto magari ricordarmi quando mi diceva che mi è sempre vicino“, ha detto la Vatiero confidandosi con Letizia.

Mirko Perla sentimenti
I sentimenti di Perla per Mirko, foto Instagram – VelvetGossip

Ma scendendo più nei dettagli, Perla ha deciso finalmente di rilasciare una confessione che fa sperare anche i fan su un possibile ritorno di fiamma con Mirko. “Se ho mai pensato di fare una famiglia con lui? Sì certo, noi fondamentalmente ci volevamo sposare tra due anni. Lui mi voleva fare la proposta di matrimonio entro dicembre“, ha detto la gieffina. E ha concluso: “Non potrei mai pensare di amare un altro ragazzo“. Insomma, Perla sembra sia ancora molto innamorata e i suoi sentimenti sarebbero tutt’altro che incerti. A questo punto chissà cosa succederà quando anche la Vatiero uscirà dalla casa del GF. Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio