Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici, Todaro e Francesca Tocca: lite in diretta

L'insegnante e la professionista hanno avuto qualche disaccordo

Il pomeridiano di Amici prosegue con tantissime novità e colpi di scena. I ragazzi si stanno impegnando per la corsa verso il Serale, ma non sempre riescono a soddisfare le aspettative dei loro professori. Proprio per questo è scoppiata una lite tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro in diretta.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno dato spettacolo nel corso dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici. Il talent show sta continuando la messa in onda verso la fase Serale, che vedrà sfidarsi i concorrenti fino alla fatidica finalissima per la vittoria. Nel frattempo, però non mancano le incomprensioni anche tra i professori e i professionisti. Ecco cosa è successo di fronte gli occhi di tutti tra la coppia.

Todaro Tocca lite diretta
La lite in diretta tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, foto Screenshot – VelvetGossip

Raimondo Todaro anche quest’anno ha deciso di sedere dietro la cattedra di ballo, sotto richiesta di Maria De Filippi. Dopo l’addio a Ballando con le Stelle, il ballerino ha deciso di mettere a disposizione tutte le sue competenze e informazioni sul mondo del ballo per gli allievi della scuola di Canale 5. All’interno del talent show si è trovato però anche di fronte sua moglie, Francesca Tocca, con la quale qualche anno fa c’era anche stata una crisi matrimoniale. I due oggi sono riusciti a ritrovare l’armonia e l’equilibrio di un tempo, anche per il bene della loro famiglia, e si sono riscoperti ancora più innamorati di prima. Eppure, anche tra di loro spesso possono esserci incomprensioni. È proprio quello che è accaduto nel corso dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici. I due coniugi, infatti, hanno avuto una discussione in diretta, scatenata proprio dall’atteggiamento di Todaro, che ha fatto indispettire gran parte dei professionisti di ballo del programma.

Amici, Raimondo Todaro fa indispettire anche Francesca Tocca

Nel corso dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici, Raimondo Todaro ha commentato negativamente l’esibizione di Giovanni. Il ballerino, infatti, ha preparato la sua esibizione con l’aiuto dei professionisti, senza la supervisione del suo professore. Eppure, secondo l’esperto sarebbe stato fatto un lavoro abbastanza superficiale. Il suo commento però ha lasciato molto dispiaciuti i professionisti, che si sono sentiti denigrati dalle sue parole. Il primo ad intervenire in puntata è stato proprio Umberto, da anni nella trasmissione. “Far passare il messaggio che Giovanni non è arrivato pronto perché non è stato visionato da te, ci dispiace. Spero tu sappia l’impegno che noi ci mettiamo“, ha detto.

Todaro Tocca Amici
Raimondo Todaro “attacca” Francesca Tocca ad Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Anche Francesca Tocca non ha deciso di risparmiarsi di fronte a suo marito. “Sono sicura che ti sei espresso male, so quanta stima hai nei nostri confronti. Quello che è arrivato a noi è questo, e siccome lo so che non è così, vorrei solo che tu lo confermassi“, ha replicato la ballerina. Eppure, nemmeno di fronte alle sue parole Raimondo Todaro ha deciso di scusarsi per l’accaduto. “Sei uno scemo. Io lo so cosa pensa di Umberto, si è espresso male, è cocciuto e non lo vuole ammettere. Poi facciamo i conti a casa“, ha concluso prima di lasciare lo studio. Fortunatamente, non è accaduto nulla tra i due visto che prima di abbandonare il centro dello studio non sono mancate risate.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio