Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Re Carlo, la riconciliazione con Harry è vicina: le sue parole

Potrebbe esserci quanto prima un confronto tra i due reali

La situazione tra re Carlo e il principe Harry non accenna a migliorare. Nonostante il secondogenito del sovrano abbia mostrato segni di apertura nei suoi confronti, purtroppo le ferite sono ancora troppo fresche per chiudersi alle spalle il passato e iniziare un rapporto da capo. Ecco però le parole che avrebbero fatto sperare in una pace.

Nonostante il “no” per il pranzo di Natale sono in molti a sperare in un “ritorno di fiamma” tra re Carlo e il principe Harry. Padre e figlio, infatti, ancora oggi non hanno avuto modo di parlarsi e confrontarsi per trovare un accordo e riprendere il loro rapporto. Eppure, le parole utilizzate dal re d’Inghilterra in occasione di un’uscita pubblica fanno ben sperare che forse nulla è perduto per sempre.

Re Carlo riconciliazione figlio
Re Carlo e la riconciliazione con suo figlio, foto Ansa – VelvetGossip

I rapporti tra re Carlo e il principe Harry non accennano a migliorare con lo scorrere del tempo. Nonostante i Sussex abbiano provato a fare un passo indietro, pare che il sovrano, così come il resto della royal family inglese, non si senta ancora pronto di perdonarli per tutte le parole che sono state dette. In effetti, di accuse ce ne sono state abbastanza. A cominciare dalla famosa intervista a Oprah Winfrey, fino all’uscita di Spare. E anche se non sia frutto della loro scrittura, anche la pubblicazione di Endgame non ha giovato alla famiglia reale inglese. Per questi motivi principalmente, i Windsor hanno deciso di chiudere le porte di fronte a una riconciliazione con Harry e Meghan. Eppure, qualcosa pare si stia smuovendo. Prima sono stati i Sussex a fare un passo in avanti, ma anche i membri reali un passo alla volta pare stiano iniziando a immaginare una possibile tregua e una conseguente riconciliazione.

Le parole di Re Carlo che fanno sperare in una pace con Harry

Re Carlo avrebbe lasciato intendere che forse sarebbe pronto a concordare una pace con Harry. Certo, i suoi recenti comportamenti non avrebbero fatto sperare in nulla di positivo. Eppure, pare che le sue parole lo abbiano tradito in questo e avrebbero espresso un desiderio totalmente differente. Sembrerebbe, quindi, che anche il sovrano sia pronto a fare un passo indietro e tentare una riconciliazione con il secondogenito. Anche se con il tempo i rapporti si sono deteriorati, tra padre e figlio può esserci sempre una seconda possibilità. Lo ha fatto intendere lo stesso Carlo III nel corso di un’uscita pubblica.

Re Carlo principe Harry
Re Carlo e il principe Harry, foto Ansa – VelvetGossip

Durante la visita al campus di Stratford dell’Università di East London per il 125° anniversario, mostrando  una targa e inaugurando il nuovo ospedale, re Carlo avrebbe pronunciato parole di speranza. Tra la folla, infatti, un uomo gli ha quasi supplicato: “Riporti indietro Harry, per favore, signore”. Le parole di replica di Carlo hanno però sorpreso tutti. “Sarebbe bello“, ha detto il sovrano d’Inghilterra. Segno, quindi, che anche lui vorrebbe riconciliarsi con il figlio, nonostante i suoi comportamenti dicano tutt’altro. Che i due possano trovare un compromesso per iniziare da capo? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio