Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni fino al 20 gennaio 2024: il gesto estremo di Brooke delude Ridge

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

Scopriamo insieme gli intriganti sviluppi delle trame di Beautiful con le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 15 al 20 gennaio 2024 alle ore 13:45.

Si preannunciano nuovi episodi emozionanti che sveleranno i destini intricati dei personaggi iconici della storica soap opera statunitense. Un viaggio nella vita delle famiglie di Los Angeles che si intrecciano in un susseguirsi di amori, tradimenti e colpi di scena. In queste esclusive anticipazioni ci immergeremo nelle vite dei protagonisti, rivelando dettagli inediti e avvenimenti inaspettati che promettono di tenere il pubblico più affezionato con il fiato sospeso. Con il fascino intramontabile di Beautiful, ogni episodio promette di regalare momenti indimenticabili e svelare sempre nuovi intrecci narrativi ricchi di suspense.

Brooke Ridge Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 15 al 20 gennaio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto credit: Mediaset Infinity

Beautiful, anticipazioni: Thomas minaccia Brooke con un coltello

Brooke e Thomas sono ancora alle prese con il loro conflitto. La Logan è determinata a far desistere il figliastro e a impedirgli di continuare a tormentare Hope con la vicenda di Douglas. Il suo scopo è, infatti, chiaro: far tornare il bambino a vivere con sua madre, senza intromissioni da parte di nessuno, a maggior ragione di Thomas. Forrester junior, d’altro canto, rimane dell’opinione opposta, convinto del fatto di dover a tutti i costi ristabilire un legame con suo figlio e insistendo affinché il bambino rimanga nella villa di Eric, insieme a lui e alla sua vera famiglia. Ma non finisce qui, poiché il ragazzo, senza mezzi termini, accusa la matrigna di avergli rovinato la vita, fin dall’intromissione nel matrimonio dei suoi genitori.

Il confronto tra Brooke e Thomas ha avuto un esito del tutto negativo. Brooke è, inoltre, preoccupata che il figliastro possa rappresentare ancora una minaccia significativa. Timore, questo, che è aumentato proprio durante la discussione, quando Thomas, intento a tagliare una mela, ha continuato ad impugnare il coltello rivolgendo minacce a Brooke. Terrorizzata dall’idea che il ragazzo potesse aver nuovamente perso il controllo, la Logan condivide immediatamente la situazione con Hope e Ridge. Tuttavia, entrambi cercano di tranquillizzarla.

Deacon vuole Sheila fuori dalla sua vita

Nikki Newnan, una vecchia conoscente dei Forrester, fa il suo ritorno a Los Angeles. Si presenta alla Forrester Creations dopo che Eric e Ridge le hanno promesso di creare un abito esclusivo per sua nipote. La donna, legata anche a Sheila, rischia di incrociare la sua vecchia nemica nel momento meno opportuno. Steffy le rivolge delle scuse per l’assenza di suo padre. Dopo un confronto acceso con Thomas, Hope affronta la sorellastra con rabbia, rimproverandola per aver intercettato la chiamata di suo padre.

Deacon Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 15 al 20 gennaio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Deacon si lamenta con Sheila riguardo alla sua vita, che ha preso decisamente una piega negativa da quando lei ha fatto ritorno nel suo appartamento. Lo Sharpe è su tutte le furie, vuole che la Carter se ne vada, che lo lasci vivere tranquillamente e soprattutto smetta di ossessionarsi con l’assurda vicenda di Finn. Nel frattempo, Thomas condivide con Taylor il suo spiacevole incontro con Brooke, temendo che la donna possa sfruttare il fatto che lui avesse avuto in mano un coltello contro di lui.

I servizi sociali irrompono a Villa Forrester

A Il Giardino Nikki incontra Deacon, evitando per un pelo di incrociare Sheila. Steffy è contenta nel vedere sua madre così attenta e protettiva nei confronti sia di lei che di suo fratello. Nel frattempo, Brooke racconta a Hope la vicenda di Thomas e del coltello. Liam si unisce alla conversazione e ascolta stupito questa inquietante notizia. Ridge avverte Thomas che Brooke, preoccupata per Douglas, ha minacciato di coinvolgere i servizi sociali, ritenendo il ragazzo una minaccia per il bambino. Forrester junior esplode con rabbia.

Ridge Thomas Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 15 al 20 gennaio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Steffy non intende più sopportare il comportamento che Brooke sta avendo nei confronti della sua famiglia. Mentre Hope, per questa volta, si distanzia dalle opinioni della madre non ritenendo Thomas pericoloso per Douglas. Nel frattempo, a Villa Forrester fanno il loro ingresso i servizi sociali. La partita a dama di Ridge e suo nipote viene interrotta dagli agenti che richiedono spiegazioni riguardo a una segnalazione di presunto maltrattamento minorile, nella quale si è parlato addirittura di un coltello. Thomas si affretta a negare ogni accusa, permettendo ai servizi sociali di parlare direttamente con Douglas. Il bambino rassicura gli agenti, spiegando che sta bene e che non è vittima di alcun abuso. E quando Ridge rimane da solo con suo figlio e suo nipote, telefona subito Brooke per scoprire se è lei l’artefice della terribile visita.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio