Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Belen Rodriguez tradita anche dagli amici: “Tutti lo sapevano”

La showgirl non trova supporto nemmeno nei suoi amici

Non è un momento semplice per Belen Rodriguez, ma il peggio sembra ormai che sia passato. In effetti, la showgirl ha completamente rivoluzionato la sua vita, soprattutto sul fronte sentimentale. In seguito alla fine del matrimonio con De Martino la conduttrice è tornata a parlare di ciò che ha subito, anche da parte dei suoi amici. 

Belen Rodriguez ha dovuto riorganizzare la sua vita dopo l’addio definitivo a Stefano De Martino. Non sono stati mesi facili per la showgirl, che però ha trovato certamente il calore e l’appoggio della sua famiglia, ma anche del suo amico di lunga data e oggi attuale fidanzato Elio Lorenzoni. Ma tra le tante difficoltà, la conduttrice si è anche sentita tradita da alcuni dei suoi amici.

Belen Rodriguez tradita
Belen Rodriguez tradita dai suoi amici, foto Ansa – VelvetGossip

Lo scorso anno Belen Rodriguez è tornata al fianco di Stefano De Martino. La coppia ha tentato di dare l’ennesima possibilità al loro matrimonio, ma purtroppo non è andato come previsto. All’inizio dell’estate i due ex coniugi hanno preferito mettere un punto alla loro relazione, ma questa volta definitivamente. Entrambi hanno voltato pagina e iniziato una nuova vita. Eppure, tra i motivi che hanno portato la coppia a separarsi sono apparsi anche dei tradimenti. L’ex ballerino di Amici, infatti, avrebbe avuto ben dodici flirt mentre era ancora sposato con la Rodriguez, tra cui il più chiacchierato, quello con Alessia Marcuzzi. La showgirl lo ha scoperto da sola, anche se in un momento così difficile si sarebbe aspettata un passo in più anche da parte dei suoi amici e di coloro che le dicevano di tenere a lei. Tutto questo ha rappresentato una grande delusione per la conduttrice.

Il tradimento degli amici di Belen Rodriguez

Dopo la separazione con De Martino, Belen non ha trascorso momenti semplici. Anzi, ha dovuto addirittura chiedere aiuto per uscire dalla situazione in cui si trovava. Fortunatamente, ha potuto contare sulla vicinanza della sua famiglia, di Elio Lorenzoni e anche di suo figlio Santiago, ormai un ometto. Quello che però ha lasciato la conduttrice perplessa, ma anche assai delusa è stata l’omertà da parte dei suoi amici, anche più stretti. “Quando ti lasci i nodi vengono al pettine e tutti cominciano a dirti: “Lo sapevo”. E io rispondo: “Ma perché non me l’avete detto prima? È un meccanismo che si ripete, arrivano tutti a dirti cose che non sapevi e ti fanno male“, ha spiegato la modella argentina al settimanale Chi.

Belen Rodriguez delusa
Belen Rodriguez delusa dai suoi amici, foto Ansa – VelvetGossip

Nella sua situazione, Belen Rodriguez si è sentita anche molto vicina a un’altra donna di spettacolo che ha affrontato proprio quest’anno una vicenda simile: Ilary Blasi. “Le nostre situazioni sono più vicine di quanto immaginiate, lei è stata più brava a gestire il dolore, è stata forte, ha avuto più testa, io mi lascio trascinare”, ha continuato la showgirl elogiando la collega. Ma adesso la Rodriguez ha iniziato da zero, ripartendo proprio da sé stessa, senza più dover avere l’appoggio di nessuno. Al suo fianco c’è Elio Lorenzoni e i suoi figli Santiago e Luna Marie che la rendono felice e che le ricordano ogni giorno la sua “fortuna”.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio