Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Can Yaman torna sul set: inizio nuove riprese

L'attore ha annunciato quali saranno i prossimi progetti

Can Yaman ha chiuso un anno ricco di novità e abbastanza impegnativo. Infatti, l’attore è stato per parecchi tempo occupato con le riprese della seconda stagione di Viola come il mare e successivamente per El Turco. E solo dopo pochi mesi si è messo in gioco in nuovi progetti. Ecco dove lo vedremo molto presto.

Da quando si è trasferito in Italia, Can Yaman si è sempre impegnato per il bene della sua carriera. L’attore turco è stato molto occupato, infatti, negli ultimi mesi con diversi progetti che aveva già annunciato nel corso del vecchio anno. Ma adesso, dopo solo un breve momento di respiro è già tornato sul set. Ecco dove lo vedremo tra non molto.

Can Yaman nuove riprese
Can Yaman inizia le nuove riprese, foto Ansa – VelvetGossip

Quest’estate la star della Turchia è stato molto occupato con le riprese della seconda stagione di Viola come il mare. Dopo il successo del debutto della serie tv su Canale 5 in prima serata, la produzione ha confermato una seconda stagione. Can Yaman è così tornato a recitare al fianco di Francesca Chillemi, con la quale lo scorso anno si era anche vociferato potesse esserci un flirt, vista la complicità mostrata nel corso delle riprese. Sul set con loro sono approdati anche tutti gli altri personaggi del cast della serie tv per dare vita a nuovi e imperdibili episodi.

L’attore tornerà sul piccolo schermo già nei prossimi mesi, a un anno di distanza dalla messa in onda dai primi episodi della prima stagione. Nel frattempo però Can Yaman ha continuato ad impegnarsi per tutti gli altri progetti che già aveva annunciato avrebbero preso il via nel nuovo anno. Tra questi finalmente sono iniziate anche le riprese di Sandokan.

Can Yaman approda finalmente sul set di Sandokan

Dopo mesi trascorsi a dedicarsi a un’impegnativa preparazione fisica, Can Yaman approda finalmente sul set di Sandokan. L’attore aveva già annunciato tempo fa di essere stato scelto con il ruolo di protagonista. Eppure, l’inizio delle riprese era stato più volte rimandato. Un po’ per gli altri impegni presi con le altre serie tv, ma anche per un piccolo infortunio che ha dovuto costringere Can Yaman ad osservare un po’ di riposo. D’altronde, l’allenamento per interpretare la “tigre della Malesia” è stato quasi estenuante. Ma soprattutto l’attore è stanco per i continui cambiamenti, anche fisici, che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi.

Can Yaman nuovi progetti
I prossimi progetti di Can Yaman, foto Ansa – VelvetGossip

Le riprese sono quindi ufficialmente iniziate, eppure ancora non sappiamo con certezza quando la serie tv venga mandata in onda. Certamente, ci vorrà il prossimo anno prima che i nuovi episodi vengano terminati e l’attore possa ufficialmente dedicarsi ad altrettanti nuovi progetti. Nel frattempo, Can Yaman si gode queste nuove soddisfazioni e continua a impegnarsi nella sua associazione, la Can Yaman for Children, che anche quest’estate l’ha visto molto attivo per dare vita a nuove iniziative. L’amore, invece, appare ancora messo in pausa. L’attore ancora non ha trovato nessuna donna in grado di rubarle il cuore. Ma forse il nuovo anno, su questo fronte, potrebbe portare qualche novità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio