Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Tananai nella polemica: la foto che fa discutere

Il cantante tornerà al Festival di Sanremo: lo ha annunciato Amadeus

Tananai quest’anno è stato annunciato da Amadeus tra gli ospiti del Festival di Sanremo. Per lui quest’anno nessuna gara sul palco dell’Ariston, ma dovrà comunque prepararsi alla sua esibizione. E per ironizzare sulla questione ha pubblicato uno scatto che è subito finito nella polemica social. Ecco il motivo.

Per il terzo anno consecutivo Tananai torna al Festival di Sanremo. A differenza degli ultimi anni però questa volta il cantante sarà ospite a Piazza Colombo insieme ai suoi colleghi nel corso della serata finale della kermesse. Mentre si sta rimettendo in riga con le prove nello studio musicale, nel frattempo scoppia la polemica intorno a uno scatto pubblicato sui social in merito al suo ritorno. Ecco cosa è accaduto.

Tananai polemica prima Sanremo
La polemica prima di Sanremo per Tananai, foto Ansa – VelvetGossip

Prima del ritorno al Festival di Sanremo, Tananai è stato pervaso dalle polemiche in seguito a uno scatto condiviso sui social. L’artista ha debuttato per la prima volta sul palco dell’ariston due anni fa con il brano Sesso occasionale. La canzone si era classificata all’ultimo posto della classifica finale, eppure ha avuto un successo senza precedenti in radio e sulle piattaforme streaming. L’anno successivo il cantante ci ha riprovato con Tango, dopo aver ammesso addirittura di aver preso alcune lezioni di canto. Il risultato è stato decisamente migliore, visto che Tananai si è classificato al quinto posto nel corso della finalissima.

Nel frattempo, non sono mancate importanti collaborazioni, come quella con Mara Sattei e Fedez in La dolce vita, la hit dell’estate 2022. Quest’anno Amadeus per lui ha pensato però a un ruolo differente. Il cantante, infatti, non sarà tra i big in gara durante la kermesse, piuttosto tra gli ospiti che saliranno sul palco di Piazza Colombo nella città della musica italiana. All’annuncio l’artista ha pubblicato un post sui social, che purtroppo è finito ben presto al centro delle polemiche. Ecco il motivo delle critiche.

Tananai sommerso dalle critiche dopo la foto ritoccata

Per celebrare il suo ritorno al Festival di Sanremo come ospite Tananai non ha potuto non pubblicare un selfie sui suoi social. Peccato che l’ironia del cantante non è stata così apprezzata dal pubblico del web. L’artista ha condiviso, infatti, uno scatto palesemente ritoccato in cui appariva abbastanza ingrassato. “Spero di rimettermi in forma per l’ospitata a Sanremo, mannaggia ad Amadeus, mi stavo rilassando“, ha scritto il cantante a corredo alla foto. Peccato che non tutti abbiano apprezzato la sua battuta. In molti, infatti, si sono scagliati contro di lui.

Tananai foto truccata
Il post social di Tananai, foto Instagram – VelvetGossip

Molti utenti social hanno colto l’occasione per criticare il cantante. “Ma perché cadere nella grassofobia ‘per scherzare’? Si può fare umorismo su milioni di cose che fanno davvero ridere“, scrive qualcuno. In molti, infatti, hanno pensato che il suo commento ridicolizzasse le persone obese e per questo è stato considerato poco carino. Addirittura Giorgia Soleri è intervenuta sulla questione. “Ma perché pensate che la grassezza sia una punch line? Raga, no. No“, ha replicato l’influencer. Tananai ha preferito non rimuovere lo scatto e restare in silenzio di fronte le polemiche.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio