Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni dal 22 al 27 gennaio: Brooke ha mentito a Ridge

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

Scopriamo insieme le entusiasmanti evoluzioni delle trame di Beautiful, con un’anteprima delle puntate in programma su Canale 5 dal 22 al 27 gennaio 2024 alle 13:45.

Si preannunciano nuovi episodi emozionanti che sveleranno i destini intricati dei personaggi iconici della storica soap opera statunitense. Un viaggio nella vita delle famiglie di Los Angeles che si intrecciano in un susseguirsi di amori, tradimenti e colpi di scena. In queste esclusive anticipazioni ci immergeremo nelle vite dei protagonisti, rivelando dettagli inediti e avvenimenti inaspettati che promettono di tenere il pubblico più affezionato con il fiato sospeso. Con il fascino intramontabile di Beautiful, ogni episodio promette di regalare momenti indimenticabili e svelare sempre nuovi intrecci narrativi ricchi di suspense.

Anticipazioni Beautiful Brooke Ridge
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 22 al 27 gennaio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Anticipazioni Beautiful: Thomas e Ridge indagano su Brooke

Ridge, turbato da quanto appena accaduto alla Villa, si affretta ad avere un confronto con Brooke, chiedendole se sia stata lei a chiamare i servizi sociali come in precedenza aveva minacciato di fare. La Logan, tuttavia, respinge ogni accusa, negando categoricamente di aver complottato contro Thomas e suo marito. Nonostante ciò, il figlio del Forrester è convinto che ci sia di più di quanto Brooke ammetta e invita suo padre ad essere prudente suggerendogli di approfondire insieme la questione.

Ridge Thomas Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 22 al 27 gennaio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Taylor, ormai, sta perdendo le speranze riguardo un possibile ritorno d’amore tra lei e Ridge. Stanca delle altalene emotive con l’ex marito, di cui è ancora innamorata, si sfoga con Steffy. Quest’ultima, desiderando sollevare il morale della madre, le suggerisce di staccare per un po’ da questa complicata situazione e propone un breve soggiorno ad Aspen, nella sontuosa dimora di Bill.

Ridge deluso: è Brooke ad aver chiamato i servizi sociali

Su consiglio di Thomas, Ridge decide di indagare su Brooke. Il figlio, quindi, contatta un vecchio amico nei Servizi Sociali, ottenendo la registrazione della chiamata su Douglas. Padre e figlio scoprono che è stata Brooke a richiedere l’intervento, con l’intento di vendicarsi e riportare il nipote a casa.

Ridge, confuso e deluso da quanto appena appreso, si interroga su come Brooke abbia potuto compiere un tale gesto e soprattutto come sia riuscita ad ingannare tutti così abilmente. Intanto, la famiglia Forrester, si scontra con la verità: è Brooke la responsabile. Tuttavia, Steffy, pur riconoscendo la difficile posizione di sua madre, la esorta a non abbandonare Ridge, specialmente in un momento in cui si trova in evidente svantaggio. Nel frattempo, Liam parla nuovamente con sua suocera, tentando di scoprire chi sia stato a chiamare i servizi sociali.

Taylor e Steffy lasciano Los Angeles

Taylor ha deciso che non vuole più vivere nel tormento causato da Ridge. E nonostante la situazione tra Brooke e Ridge si stia complicando sempre di più e il loro matrimonio sembri sull’orlo del baratro, decide di accettare la proposta di Steffy e di partire per Aspen. Mentre preparano le valigie, utilizzano come pretesto la valutazione dell’acquisto della Villa di Bill, un luogo che affascina particolarmente la Forrester. Nel frattempo, Thomas spinge il padre a mettere fine alla relazione con sua moglie, dopo il caos che ha generato nella loro famiglia.

Taylor Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 22 al 27 gennaio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Ridge, nonostante tutto, continua a mantenere la fiducia in Brooke e spera che prima o poi sua moglie confessi e dia spiegazioni. Tuttavia, la Logan, completamente all’oscuro degli eventi che la coinvolgono personalmente, cerca di convincere Hope a non credere a Thomas, descritto come sempre bugiardo e manipolatore.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio