Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elettra Lamborghini incinta? L’indizio social

Le parole della cantante fanno sperare in una gravidanza

Elettra Lamborghini continua a vivere la sua vita matrimoniale al fianco del marito Afrojack, che ha sposato più di tre anni fa. Eppure, la coppia ancora non ha deciso di allargare la propria famiglia. Anche se le parole dell’artista questa volta lanciano un indizio per una presunta gravidanza.

La vita privata e la carriera di Elettra Lamborghini stanno procedendo a gonfie vele. La cantante, infatti, nell’ultimo anno ha partecipato a diversi progetti televisivi, senza mai abbandonare il panorama musicale dove è rimasta molto attiva. Nel frattempo, pare che forse il 2024 sia l’anno giusto per mettere su famiglia con Afrojack. Le ultime parole dell’artista fanno sperare.

Elettra Lamborghini incinta
Elettra Lamborghini incinta?, foto Ansa – VelvetGossip

Il matrimonio tra Afrojack ed Elettra Lamborghini c’è stato nel 2020. Subito dopo la pandemia, i due si sono giurati amore eterno sul lago di Como di fronte a familiari e amici più ristretti in una cerimonia abbastanza intima. Nel corso degli anni la loro relazione è proseguita a gonfie vele, nonostante spesso debbano dividersi per i loro impegni musicali e trascorrere del tempo l’uno senza l’altra. Eppure, forse anche questo aiuta la coppia a trovare un proprio equilibrio. I due hanno diversi cani, ma di figli ancora non se ne parla, o quasi. In effetti, molte volte si è vociferato di una presunta gravidanza per Elettra Lamborghini, anche se ogni volta che i fan hanno intuito che l’artista fosse in dolce attesa, ogni volta quest’ultima smentiva i chiacchiericci. In molti hanno pensato, infatti, che probabilmente la cantante in questo momento non vuole ancora figli, oppure semplicemente non preferisce averli nemmeno in futuro. Eppure, le ultime parole condivise sui social fanno sperare i fan della coppia. Forse qualcosa bolle in pentola.

Elettra Lamborghini e le parole che fanno pensare a una gravidanza

Anche se in più occasioni Elettra Lamborghini ha esultato di fronte a test di gravidanza risultati negativi, questa volta il suo pensiero sul creare una famiglia potrebbe essere cambiato. Forse l’artista in un primo momento avrà voluto godersi la vita matrimoniale senza troppe pressioni. Ma adesso che sono trascorsi più di tre anni dal matrimonio con Afrojack probabilmente si sente pronta anche a fare un passo così importante. A suggerire che l’artista abbia cambiato idea e forse stia pianificando una gravidanza è stata una storia pubblicata su Instagram.

Elettra Lamborghini indizio
L’indizio della presunta gravidanza di Elettra Lamborghini, foto Instagram – VelvetGossip

La cantante ha pubblicato uno scatto rappresentante un’ape, dicendo che nelle ultime settimane abbia visto tantissimi esemplari di questi insetti. “Un sacco di apette sono venute da me in questi giorni“, scrive Elettra. Aggiungendo, nella storia, un piccolissimo box in cui spiega che cosa simboleggiano le api: “Focus, concentrazione, duro lavoro, generosità, prosperità e fertilità“. Sono queste ultime due parole che fanno sperare i fan della cantante che forse è arrivato il momento di allargare la famiglia e avere una figlio da suo marito. Al momento dopo che si è riacceso il gossip in giro sul web pare che la Lamborghini abbia preferito non replicare alle insinuazioni. Ma qualora fosse incinta non esiterebbe a comunicarlo anche sui social.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio