Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sangiovanni pensa ancora a Giulia Stabile: “La canzone di Sanremo è per lei”

L'artista si è lasciato andare a un lungo sfogo dopo la rottura con la ballerina di Amici

La storia tra Sangiovanni e Giulia Stabile si è ormai conclusa da diverso tempo. Tra voci di crisi e poi di tradimenti, i due hanno ammesso di aver messo un punto alla loro relazione nata tra i banchi di Amici ai tempi della loro partecipazione. Ma il cantante tenta il tutto per tutto.

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono conosciuti tra i banchi di Amici, quando entrambi hanno partecipato al talent. Lei ballerina, lui cantante, una storia che è iniziata quasi subito e che è durata anche parecchio tempo dopo la loro uscita dal programma, vinto proprio dalla ballerina e dall’artista nella sezione canto. Dopo la recente rottura, Sangiovanni prova un ulteriore tentativo per riavvicinarsi all’ex fidanzata.

Sangiovanni Sanremo
Sangiovanni e la canzone di Sanremo dedicata a Giulia, foto Instagram – VelvetGossip

Il cantante quest’anno tornerà sul palco dell’Ariston. Amadeus ha annunciato la sua partecipazione quando ha rivelato la lista completa dei 30 big in gara, annunciato anche il suo brano nel corso della finale di Sanremo Giovani. Lo scorso anno l’artiasta aveva partecipato alla kermesse in qualità di ospite, regalandoci anche un inedito duetto con Gianni Morandi. Non sappiamo ancora nulla, invece, sulla canzone che porterà quest’anno in gara tra i suoi colleghi. Quello che è certo, almeno stando alle prime parole rilasciate proprio dal diretto interessato, è che attraverso la sua musica Sangiovanni racconterà un periodo abbastanza complesso della sua vita. Lo stesso momento in cui ha detto addio anche alla relazione con Giulia Stabile. Il giovane è rimasto abbastanza toccato dalla fine della loro relazione. E chissà che questo possa essere il primo passo verso un riavvicinamento. Ecco cosa ha rivelato a tal proposito Sangiovanni.

Sangiovanni dedica la canzone di Sanremo a Giulia Stabile: “Una lettera d’addio”

Il cantante di hit come Malibu e Farfalle ha ufficialmente voltato pagina. Da vestiti fluo e unghie colorate nell’ultimo periodo l’artista è apparso in vesti notevolmente differenti. In una recente intervista a Il Messaggero, Sangiovanni si è definito maggiormente maturato. E anche la sua vita sentimentale ha cambiato registro, dopo l’addio a Giulia Stabile. “Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è e resterà per sempre il primo grande amore“, aveva detto nel 2023 la ballerina ed ex vincitrice di Amici. Anche Sangiovanni ha voluto dire addio di fronte a tutti a quella “vecchia” vita e lo ha fatto attraverso la canzone che porterà in gara al Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston.

Sangiovanni Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile, foto Instagram – VelvetGossip

La mia canzone è una lettera d’addio struggente, malinconica“, ha spiegato durante l’intervista Sangiovanni. L’artista chiude quindi un capitolo importante della sua vita e che i fan non avrebbero mai voluto concludere. Giulia Stabile e Sangiovanni hanno voltato entrambi pagina e porteranno per sempre la loro storia nel loro bagaglio personale di vita. Nessun ritorno di fiamma quindi come avevano potuto immaginare i fan della coppia, che speravano questo fosse solo un primo passo verso un riavvicinamento. Magari però non è detto che un giorno possa affiorare un sentimento di amicizia tra i due ex talenti di Amici. Solo il tempo potrà dirlo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio