Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan, il piano per vendicarsi di William e Kate

Non accennano a migliorare i rapporti dei Sussex con gli altri membri reali

Harry e Meghan non sembrano trovare alcun compromesso per ricucire i rapporti con la royal family. In effetti, soprattutto nei confronti di William e Kate Middleton sembra esserci una spaccatura profonda e i Sussex non vedrebbero l’ora addirittura di vendicarsi di loro. Ecco come.

Sono ormai lontani i tempi in cui Harry, Meghan, Kate e William erano soprannominati i “fantastici quattro”. Attualmente, i rapporti tra i duchi di Sussex e i principi del Galles sembrano essere congelati e nessuno dei quattro riesce a fare un passo indietro rispetto le proprie posizioni. Per questo, ogni ipotesi di tregua e pace sembrano essere ben lontane per il momento. Anzi, pare che i Sussex avrebbero già un piano per vendicarsi dei due eredi al trono d’Inghilterra.

Harry e Meghan William Kate
Harry e Meghan contro William e Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Da quando Harry e Meghan hanno deciso di abbandonare la vita reale e rinunciare a tutti i privilegi della corona inglese, anche i rapporti con Kate Middleton e il principe William hanno iniziato a deteriorarsi con il tempo. D’altronde, una spaccatura profonda si è già creata il giorno del matrimonio dei Sussex, nel quale la principessa del Galles e l’attrice di Suits hanno avuto qualche incomprensione. La questione non è mai stata del tutto risolta e ognuna di loro è rimasta nella propria posizione ideologica rispetto a quanto accaduto.

Eppure, un tempo i figli di re Calo III e le loro mogli venivano chiamati addirittura i “fantastici quattro”, ma sono ormai ben lontani quei tempi. Oggi, invece, stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di alcuni biografi di corte, Harry e Meghan starebbero addirittura architettando una vendetta contro Kate Middleton e il principe William da mettere già in atto nel 2024.

La vendetta di Harry e Meghan contro William e Kate

I Sussex non vorrebbero che Kate Middleton e il principe William la passino liscia. In effetti, in passato c’è stata più di qualche incomprensione tra di loro, che non è mai stata del tutto risolta. Inoltre, nemmeno i principi del Galles si sono mostrati d’aiuto quando durante le vacanze di Natale Harry e Meghan avrebbero voluto tornare a Londra per stare con il resto della famiglia a Sandringham House. Segno che quindi i rapporti possono dirsi quasi chiusi del tutto. Ma non sarebbe finita qui, visto che Harry e Meghan starebbero organizzando una vendetta nei confronti degli eredi al trono d’Inghilterra che metterebbero già in atto nel 2024. A rivelare il loro piano è stato Phil Dampier, uno degli scrittori della royal family inglese.

Harry e Meghan vendetta
La vendetta di Harry e Meghan, foto Ansa – VelvetGossip

Secondo quanto spiegato dall’autore, infatti, i Sussex sarebbero consapevoli di aver perso la sfida della popolarità contro Kate e William. I due principi sono ormai amati in gran parte d’Europa e non solo. “Hanno intenzione di mostrare che possono fare buone azioni e che sanno divertirsi. Nel mentre William e Kate continueranno semplicemente a svolgere il proprio lavoro”, ha continuato. Per questo motivo, Meghan Markle ha anche accettato il cameo all’interno dello spot per il caffè biologico. Insomma, l’ascia sembra tutt’altro che sotterrata e la guerra è ancora aperta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio