Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan hanno una nuova coinquilina: chi è

Nella villa a Montecito c'è spazio proprio per tutti: ecco chi si è trasferito

Harry e Meghan continuano a vivere la loro vita lontano dalla royal family a Montecito. Nonostante i Sussex abbiano tentato un riavvicinamento con i Windsor, purtroppo non è ancora giunto il momento della riconciliazione. Ecco però chi li ha raggiunti nella loro villa e ha deciso di trasferirsi. 

Nemmeno le festività di Natale sono riuscite a riportare il sereno tra Harry, Meghan e il resto della royal family. Purtroppo, i Sussex hanno ancora molto da farsi perdonare ai Windsor e per questo ancora non riescono ad essere completamente perdonati. Nel frattempo, però c’è qualcuno che invece va d’amore e d’accordo con la coppia e ha deciso di vivere la loro quotidianità ancora da più vicino.

Harry Meghan casa Montecito
Harry e Meghan e la villa a Montecito, foto Ansa – VelvetGossip

Quest’ultimo anno non è stato così semplice per Harry e Meghan. La coppia, infatti, oltre a fare i conti con le accuse fatte nei confronti della royal family ha dovuto affrontare diversi problemi finanziari. Ogni volta però contatto solamente sulle loro forze sono riusciti a superare ogni momento di difficoltà ed uscirne meglio di prima. A sostenerli se dalla parte di Harry non c’è nessuno, al contrario, dalla parte di Meghan c’è sua madre Doria Ragland. La donna, ormai quasi 70enne, infatti, è sempre stata vicina alla coppia. Fin da quando la Markle abitava ancora a Londra, sua madre era sempre presente per lei nei momenti più critici, ma anche quando c’era da festeggiare qualche bella notizia. La presenza di Doria Ragland è sempre stata una costante nella vita del principe Harry e di Meghan Markle fin da quando i due sono convolati a nozze. Ed è proprio per il bellissimo rapporto che hanno instaurato e coltivato nel corso degli anni che hanno deciso di prendere una grandiosa decisione.

Doria Ragland si trasferisce nella casa di Harry e Meghan

Se la famiglia reale inglese continua a mantenere le distanze, pare che invece la mamma di Meghan Markle abbia deciso di accorciarle definitivamente. La donna, infatti, ha deciso di trasferirsi nella villa a Montecito insieme ai Sussex. Non solo potrà essere più vicina alla coppia e godersi la compagnia dei suoi nipotini, Archie e Lilibeth, ma finalmente deve smettere di fare ore di macchina per raggiungere Harry e Meghan. “Doria è in forma, ma ha quasi 70 anni e si stanca dei viaggi in macchina per vedere la figlia e i nipoti. Trascorreva più tempo da loro che a casa sua, quindi aveva senso per lei trasferirsi“, ha detto un insider al Daily Express.

Harry Meghan Doria Ragland
Harry e Meghan accolgono Doria Lagland, foto Ansa – VelvetGossip

 

Doria è stata davvero la roccia di Meghan nell’ultimo anno. […] Anche Harry la adora e adora averla lì. Ci sono momenti in cui ha bisogno di stare da solo, quindi Doria si sposta nella dependance per farsi da parte quando necessario“, ha raccontato ancora la fonte. Infatti, pare che la Ragland si sia trasferita proprio nella dependance degli ospiti e qui ha trasferito ufficialmente tutti i suoi effetti personali. La sua presenza è molto gradita da parte dei Sussex e proprio in sua compagnia hanno trascorso anche le vacanze di Natale, augurandosi un anno migliore e loro e tutta la famiglia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio