Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality ShowTV

Grande Fratello, concorrente a rischio abbandono: chi potrebbe uscire

Alfonso Signorini potrebbe perdere uno dei concorrenti più longevi

Il Grande Fratello continua la messa in onda, non senza colpi di scena. Tra i concorrenti rimasti ancora in gara e quelli che hanno appena fatto il loro ingresso nella casa di Cinecittà, c’è qualcuno che vorrebbe abbandonare il reality e uscire dalla porta rossa. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini potrebbe dire addio a uno dei suoi concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello. Infatti, il conduttore dopo l’ultima sfuriata in seguito agli atteggiamenti mostrati nel corso della diretta giornaliera da parte di alcuni inquilini pare che abbia turbato qualcuno tra i gieffini. Addirittura, uno di loro sarebbe vicino all’ipotesi di abbandono. Ecco di stiamo parlando.

Grande Fratello rischio abbandono
Concorrente a rischio abbandono dal “Grande Fratello”, foto Ansa – VelvetGossip

Sono stati giorni molto turbolenti all’interno della casa del Grande Fratello. L’uscita di Beatrice Luzzi per il doloroso lutto che l’ha colpita e la scelta di tornare in gioco ha fatto certamente molto discutere. Soprattutto, all’interno della casa ci sono stati molti concorrenti che non hanno accettato il fatto che dopo una settimana all’esterno della casa di Cinecittà gli autori abbiano deciso di farla entrare di nuovo in gioco come nulla fosse. Eppure, la produzione sembrerebbe aver capito la scelta della Luzzi e abbia assecondato la sua scelta di continuare la sua avventura nel reality, anche in onore di suo padre, come lei stessa ha spiegato. Ma nel corso dell’ultima puntata non sono mancati anche rimproveri nei confronti degli attuali concorrenti del Grande Fratello. Alfonso Signorini, infatti, non ha apprezzato il comportamento avuto da determinati concorrenti, di cui ha fatto anche nomi e cognomi. Soprattutto per aver dimostrato mancanza di tatto e sensibilità in un momento così delicato per una loro compagna d’avventura. E tra questi c’è qualcuno che, non avendo accettato le parole di Signorini, sarebbe vicino alla scelta di abbandonare la casa di Cinecittà.

Una concorrente minaccia l’abbandono dalla casa del Grande Fratello

Alfonso Signorini questa volta non ha potuto mantenersi calmo di fronte all’atteggiamento messo in mostra da alcuni dei concorrenti del Grande Fratello. C’è chi, infatti, non ha mostrato alcuna empatia nei confronti del dolore di Beatrice Luzzi per la perdita del padre. Tutt’altro ha continuato la propria esperienza come nulla fosse mai accaduto. Tra i concorrenti presi di mira da Alfonso Signorini c’è anche Anita Olivieri. Per molto tempo, infatti, sembrava come se il conduttore volesse sempre preservare la gieffina da eventuali rimproveri. Ma questa volta pare che la rabbia di Signorini si sia versata indistintamente anche su di lei. Per questo motivo, la concorrente ha avuto uno sfogo in cui ha minacciato addirittura l’abbandono.

Grande Fratello Anita Olivieri
Anita Olivieri vuole abbandonare il “Grande Fratello”, foto Screenshot – VelvetGossip

Questa roba sta uscendo dal confine. Questo è un gioco per giocatori, chi non lo è viene mangiato. Io non sono così, non posso essere qualcosa che non sono, non voglio diventarlo“, ha esordito la Olivieri, stufa di essere additata per la persona che non è. “Non mi faccio rovinare la vita da un gioco. Ho una vita davanti, non posso farmi rovinare la reputazione costruita per anni“, ha poi continuato. In più occasioni durante il suo sfogo la gieffina ha espresso la volontà di voler uscire. Eppure, pare che per il momento la sua avventura stia continuando. Non è però detta l’ultima.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio