Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

My Home My Destiny anticipazioni fino al 1° febbraio: ecco come finisce

La seconda stagione della soap turca chiude con le ultime puntate sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity

Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi appuntamenti di My Home My Destiny. La soap turca chiuderà con la seconda stagione, che sarà distribuita direttamente in streaming, in esclusiva sulla suddetta piattaforma: ecco le trame dei nuovi episodi dal 29 gennaio al 1° febbraio 2024.

La prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha fatto il suo debutto su Canale 5 lo scorso 10 luglio. Nel corso di 39 episodi (12 nel formato originale), la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi ruoli di Zeynep Gosku Mehdi Karaca ha appassionato i telespettatori, riscuotendo un ottimo successo.

My Home My Destiny ultime puntate
Come finisce “My Home My Destiny”? – Velvetgossip.iy

Tuttavia, con l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, di quella di Uomini e Donne e in seguito della fascia del daytime di Amici, Mediaset ha interrotto messa in onda della soap. Per via del successo e della curiosità da parte degli appassionati, la serie non è stata sospesa, ma spostata esclusivamente in streaming. La storia di Zeynep e Mehdi, dunque, proseguirà con i nuovi episodi.

A partire da lunedì 4 settembre, ha fatto il suo debutto il primo dei 99 episodi del nuovo capitolo (31 nella versione originale). Nuovi drammi, dunque, attendono gli appassionati della soap di My Home My Destiny, nel corso delle prossime puntate in arrivo. In attesa di scoprire la data di messa in onda della seconda stagione, ecco cosa accadrà negli episodi disponibili nella settimana dal 29 gennaio al 1° febbraio 2024.

My Home My Destiny, cosa accadrà negli ultimi episodi della soap: ecco come finirà

My Home My Destiny ha fatto il suo debutto lo scorso 10 luglio nella fascia del daytime di Canale 5 e, a partire da settembre, è stata spostata in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Per diversi mesi ha intrattenuto il pubblico grazie all’avvincente storia di Mehdi e Zeynep, senza mai lesinare sui colpi di scena, fino alla tragica scomparsa del co-protagonista, Mehdi. Ora, la Gosku sembra aver voltato pagina, tanto da essere ormai in procinto di convolare a nozze con Baris. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni del gran finale della soap turca.

My Home My Destiny giungerà al termine nella settimana dal 29 gennaio al 1° febbraio. In base a quanto svelato Zeynep e Sakine si troveranno a scegliere i vestiti per il matrimonio. Intente nei loro acquisti, si troveranno dinanzi a un evento inaspettato: nella boutique si presenterà Nesrin, che pensavano fosse partita per la Germania. Sakine rimarrà spiazzata appena la vedrà: la ragazza somiglia in maniera impressionante a Gulbin, la sorella di Zeynep, scomparsa anni prima.

My Home My Destiny finale
Emerge la verità su Nesrin/ Gulbin negli ultimi episodi di “My Home My Destiny” – Velvetgossip.it

Intanto, la famiglia si ritroverà al ristorante in cui si celebrerà una cerimonia nuziale. Ali Riza coglierà l’occasione per chiedere la mano a Sultan. Intanto, verrà a galla la verità su Nesrin: si scoprirà infatti che quest’ultima è in realtà la sorella perduta di Zeynep. Tutti sono certi che la sua identità venga svelata da Tarik durante l’interrogatorio della polizia. Infine, Gulbin confida a Zeynep di non avere ancora capito chi lei sia, per via di tutti gli avvenimenti che si è trovata ad affrontare da quando aveva 15 anni. Zeynep prenderà la decisione di sostenerla, ora che si sono ritrovate.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio