Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Paolo Bonolis si prende una pausa dalla tv? Le sue parole

Le parole del conduttore fanno ipotizzare un ritiro dalle scene

L’ultimo anno è stato abbastanza turbolento per Paolo Bonolis, tra l’annuncio del divorzio con Sonia Bruganelli, ma anche i numerosi impegni televisivi. Il conduttore vorrebbe, infatti, godersi una pausa lontano dalla tv. Ecco cosa ha detto nel corso di un’intervista.

Paolo Bonolis sorprende tutti con le sue ultime dichiarazioni. Il conduttore, infatti, è abbastanza stanco dei suoi impegni televisivi. D’altronde, sono tanti anni che continua il suo impegno in tv, nonostante tutto per senso di responsabilità verso i suoi collaboratori e il pubblico. Ma adesso avrebbe bisogno di staccare un po’ la spina. Ecco cosa ha detto in una recente intervista.

Paolo Bonolis ritiro tv
Paolo Bonolis e il ritiro dalla tv, foto Ansa – VelvetGossip

Proprio quest’anno gli impegni di Paolo Bonolis sono nuovamente aumentati. Infatti, il conduttore oltre a proseguire con la nuova stagione di Avanti un altro! nella fascia preserale, ha anche ripreso dopo anni la conduzione e messa in onda di Ciao Darwin. Eppure, quest’anno non dev’essere stato un anno così semplice per il conduttore, visto che ha dovuto anche mettere un punto al suo matrimonio con Sonia Bruganelli. Da tempo si parlava di una crisi tra i due volti noti del mondo dello spettacolo, ma il loro essere una coppia aperta aveva sempre tolto i sospetti che il loro matrimonio fosse vicino a una fine già annunciata. Nonostante tutto, i rapporti nella coppia sono rimasti intatti per il bene della loro famiglia. Paolo Bonolis quest’anno è tornato, come vuole il palinsesto, ai suoi impegni lavorativi sul piccolo schermo. Eppure, in una recente intervista non ha mancato l’occasione di dirsi abbastanza stanco e per questo motivo vorrebbe prendersi una pausa dalla tv per dedicare più tempo alla sua vita privata. Ecco le sue parole, che hanno lasciato perplesso il pubblico.

Paolo Bonolis pronto a prendersi una pausa: “Sono stanco”

In una recente intervista a La Stampa, Paolo Bonolis si è detto stanco della sua attuale condizione e starebbe pensando a un ritiro dal mondo della tv. Il conduttore già in passato aveva annunciato che presto avrebbe deciso di ritirarsi per prendersi più tempo per sé, ma adesso questa possibilità appare ancora più vicina. “Fosse stato per me avrei lasciato già da due anni. Sono andato avanti solo perché se smetto comprometto l’esistenza di molte persone, che lavorano con me e hanno famiglia“, ha detto ai giornalisti.

Paolo Bonolis progetti futuri
Paolo Bonolis e quello che vuole fare in futuro, foto Ansa – VelvetGossip

Ho bisogno di nuovi stimoli, ma mi mancano lo spazio e le energie per immaginare nuovi progetti. Sento la necessità di una pausa per rielaborare il mio pensiero e la mia natura. Fare tv vuol dire sapere cogliere lo spirito del tempo e devo trovare in me nello spirito di quest’epoca: devo capire cosa sono diventato e se ho qualcosa da dire a questa generazione“, ha poi continuato a spiegare. Insomma, l’addio alla tv, seppur momentaneo stando alle sue parole, potrebbe essere dietro l’angolo. Ma forse il pubblico non è ancora pronto per questo. Staremo a vedere cosa succederà e i telespettatori attenderanno con ansia un ritorno da parte di Bonolis.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio