Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, qual è la malattia per la quale è stata operata

La principessa del Galles resta ancora in ospedale e porterà a termine i suoi impegni da remoto

Cresce la preoccupazione e l’apprensione nei confronti di Kate Middleton. La principessa del Galles resta in ospedale dopo l’intervento chirurgico subito all’addome e proseguirà i suoi impegni reali da remoto almeno fino a Pasqua. Nel frattempo, avanzano le prime accreditabili ipotesi sul vero motivo dell’operazione.

Kate Middleton resta ricoverata in ospedale dopo l’operazione all’addome che ha dovuto subire. Da parte di Kensington Palace c’è stato abbastanza riserbo sulla questione, ma i tabloid nelle ultime ore hanno cercato di rendere la situazione più comprensibile e chiara a tutti. Attraverso le informazioni in possesso sull’attuale situazione clinica della principessa del Galles, infatti, ci sarebbero tre differenti ipotesi che rivelerebbero il problema del quale è affetta la Middleton.

Kate Middleton intervento
Il motivo dell’intervento di. Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

La notizia del ricovero in ospedale ha inaugurato un 2024 diverso per la royal family. Solo qualche settimana fa, infatti, la principessa ha festeggiato i suoi 42 anni e adesso è costretta a una lunga convalescenza che la terrà per parecchio tempo lontana dai suoi impegni reali. L’intervento al quale è stata sottoposta è stato definito però già programmato da diverso tempo, nonostante la notizia anche per le fonti più vicine ai Windsor sia stata quasi un fulmine a ciel sereno. Quello che lascia abbastanza preoccupati e perplessi sull’intera situazione è il fatto che la principessa del Galles non abbia voluto svelare direttamente il motivo del suo ricovero. Infatti, la questione è avvolta ancora da un velo di mistero. Al contrario di re Carlo, che anche lui presto subirà un intervento alla prostata, Kate Middleton ha preferito lasciare la questione privata. Sul web sono così iniziate a circolare le più disparate ipotesi dell’intervento chirurgico. Eppure, dopo aver escluso quella di un cancro, ci sarebbero ben tre situazioni più plausibili e anche compatibili con la sua convalescenza che spiegherebbero da cosa è affetta la moglie del principe William.

Cosa ha Kate Middleton e perché si è operata

Se ancora il motivo del ricovero resta un mistero, ciò che è chiaro è che Kate Middleton dovrà proseguire una lunga convalescenza. La principessa, infatti, almeno fino a Pasqua dovrà portare a termine i suoi impegni reali da remoto e già sembra essersi organizzata con i suoi collaboratori in tal senso. Anche l’agenda di William ha inevitabilmente subito qualche cambiamento per stare più vicino alla famiglia. Kate Middleton, infatti, potrebbe essere stata vittima di tre differenti situazioni per le quali si sia resa necessaria un’operazione. La prima ipotesi è quella di un’isterectomia, quindi l’asportazione dell’utero, dopo le tre gravidanze potrebbe essere una condizione abbastanza normale.

Kate Middleton malattia
Kate Middleton: la malattia, foto Ansa – VelvetGossip

Un’altra delle ipotesi più accreditate è quella dei diverticoli. L’operazione, in questo caso, si sarebbe resa necessaria solo in un secondo momento durante la cura. L’ultima ipotesi, invece, sembra essere quella di calcoli o ulcere, i quali in effetti dopo un’intervento chirurgico richiederebbero una lunga convalescenza. Le ipotesi di un cancro sembrano ormai totalmente spazzate via. Già nei primi giorni, infatti, anche la Bcc aveva parlato di condizioni “serie, ma non cancro“. Alla principessa servirà, quindi, il giusto tempo per rimettersi in forma.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio