Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate e William approderanno in Italia: ecco quando

I principi del Galles stanno programmando già i viaggi per il 2024

Kate Middleton e il principe William sono una delle coppie royal più apprezzate nel panorama mondiale. Negli anni hanno potuto raggiungere una vasta schiera di sostenitori, che non vedono l’ora che la coppia possa salire al poter in Inghilterra. Nel frattempo, i principi del Galles pensano a un piano di viaggi che possa portarli a farsi conoscere meglio anche nel resto d’Europa.

I piani del 2024 del principe William e Kate Middleton sembrano essere abbastanza ambiziosi. Infatti, già il principe e la principessa del Galles starebbero aggiornando la loro agenda di viaggi, su cui avrebbero aggiunto diverse destinazioni europee. Si tratta della prima volta che Kate Middleton torna a viaggiare in Europa dal 2020, anno della pandemia. E tra le destinazioni ci sarebbe anche l’Italia.

Kate William viaggi previsti
I viaggi in progetto per William e Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Kate Middleton e il principe William stanno segnando il loro percorso, che un giorno li condurrà sul trono d’Inghilterra. D’altronde, la loro è una grande responsabilità quella di essere i diretti eredi al trono. Per questo hanno sempre mantenuto un grande vigore e rispetto nei confronti del protocollo reale, ma anche nei loro impegni istituzionali, che non hanno mai mancato. La coppia, infatti, ha partecipato pubblicamente a tutte le festività di certo peso per la famiglia reale inglese. E anche nei confronti dei loro figli, a loro volta eredi al trono d’Inghilterra, risultano essere abbastanza rigidi e ferrei nell’educazione impartita. È importante però curare anche la loro immagine, la stessa che resterà poi un giorno che saliranno sul trono d’Inghilterra. Ed è per questo che Kate Middleton e il principe William non mancano nemmeno le occasioni per girare il mondo insieme a fare visite di cortesia nei paesi a loro vicini e lontani. Il prossimo anno pare sia quello alla volta dell’Europa. I principi del Galles questa volta approderanno anche in Italia.

Quando Kate e William arriveranno in Italia

Negli impegni in agenda per il 2024 ci saranno anche tanti viaggi per Kate Middleton e il principe William. Come riportato dal The Mail, infatti, la coppia girerà in largo e lungo per il continente europeo. Si tratterebbe del primo viaggio all’estero della principessa del Galles dopo più di un anno. Ma non solo, perché sarebbe il primo tour ufficiale come principe e principessa del Galles, la nuova nomina ricevuta da quando re Carlo è salito ufficialmente sul trono d’Inghilterra. Quel che è certo, secondo il The Mail, è che la coppia tornerà in Italia.

Kate William in Italia
Kate e William verranno in Italia, foto Ansa – VelvetGossip

Non è chiaro ancora l’itinerario dei due eredi al trono nel Bel Paese. Se incontreranno o meno Papa Francesco in Vaticano, oppure se andranno al Quirinale da Mattarella. Nemmeno la data è ancora certa, ma sicuramente il loro viaggio sarà organizzato entro la primavera. La coppia è già stata in Italia nel 2009 e successivamente nel 2017. L’ultimo viaggio ufficiale di Kate Middleton e il principe William era stato invece ai Caraibi, dove erano stati anche vittime di alcune polemiche da parte della popolazione che vorrebbe spodestare la monarchia. I fan italiani non attendono altro che una conferma da Buckingham Palace, che potrebbe arrivare anche prima del previsto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio