Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Amici, spunta sui social già il nome del vincitore

Il talent show di Maria De Filippi prosegue la messa in onda

Amici sta proseguendo la sua corsa verso il Serale. La classe di quest’anno si è ormai formata da qualche tempo e gli allievi continuano a sfidarsi per ottenere un posto nella fase successiva del talent show. Eppure, anche se è molto presto ancora già spunta il nome del possibile vincitore. 

Maria De Filippi continua a condurre la nuova edizione di Amici. Quest’anno la conduttrice è tornata nello studio di Canale 5 per accogliere i nuovi talenti tra canto e ballo, che grazie al supporto ma anche alle sfide lanciate dai propri professori si continueranno a mettere alla prova fino a raggiungere la finale del talent show. Ma tra di loro il web avrebbe già proclamato un vincitore.

Amici vincitore
Chi potrebbe essere il vincitore di Amici, foto Instagram – VelvetGossip

Ancora è presto per sapere chi saranno i prossimi finalisti di Amici e il futuro vincitore, ma il web certamente ha qualche nome maggiormente preferito. La classe della scuola più famosa della tv si è ormai formata da tempo, da ballerini e cantanti. Nonostante le sfide lanciate da parte dei propri professori, per il momento, tutti sembrano resistere all’interno del talent show. Tra nuove prove e qualche nuovo ingresso, come l’ultimo da parte di Malia, entrata nella squadra di Rudy Zerbi, il programma prosegue la messa in onda. Ospiti d’eccezione, sfide ad eliminazione, ma anche provvedimenti da parte dei professori. Si è trattato del caso di Elia e Holy, che dopo diversi rimproveri e messe alla prova sono stati mandati via direttamente sotto decisione dei loro professori. E sicuramente tra di loro c’è già il vincitore della nuova edizione di Amici. Anche se ancora tutto è molto incerto, essendo ancora nella fase del pomeridiano, pare che in realtà il web abbia già decretato un nuovo vincitore. Ecco chi potrebbe essere il più votato dal pubblico per la vittoria.

Chi tra i concorrenti di Amici potrebbe essere il nuovo vincitore

Anche se la classe di Amici sta subendo ancora qualche cambiamento e alcuni allievi stanno ancora facendo il loro ingresso, pare che in realtà il vincitore di quest’edizione sia già da tempo all’interno della scuola. Ovviamente, stiamo parlando di ipotesi, essendo ancora alla fase pomeridiana e non conoscendo nemmeno chi saranno gli allievi ad andare in finale nella fase Serale. Eppure, il pubblico ha già decretato il suo artista preferito, che a questo punto potrebbe aver più probabilità di vittoria a un probabile televoto finale. Stiamo parlando di Mida, il cantante che è entrato nella scuola ancora molto tempo fa.

Amici Mida
Amici: Mida potrebbe essere il vincitore, foto Screenshot – VelvetGossip

Amici tra Capodanno e Natale ha preso una pausa dalla messa in onda, i ragazzi hanno però continuato ad allenarsi in casetta per sostenere nuove sfide al loro ritorno in studio. Inoltre, il pubblico ha potuto assicurarsi di come procedono le cose attraverso i daytime che procedono la messa in onda ogni giorno. Tra i concorrenti rimasti in casetta, Mida sembra essere il preferito sui social. Ci sono in molti a immaginarlo già come il prossimo vincitore del talent show. In realtà, la nuova canzone del cantante ha già spopolato su TikTok e ha ottenuto più di 50 mila vendite sulle piattaforme streaming, un traguardo che solo lui all’interno della nuova classe. Che sia proprio lui il futuro vincitore? Ancora è presto, ma l’allievo è sulla buona strada.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio