Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlene di Monaco, il bellissimo rapporto con Stephanie

Le due cognate sembrano avere una grande complicità, anche in pubblico

Charlene di Monaco è finita nuovamente sotto i riflettori. La principessa monegasca è apparsa di nuovo in pubblico durante i suoi impegni reali. Eppure, questa volta non c’era al suo fianco il principe Alberto, bensì la principessa Stephanie, con la quale la Wittstock sembra mantenere un certo feeling.

La vita privata di Charlene di Monaco e le sue relazioni con gli altri membri con la corte del Principato hanno sempre destato curiosità, soprattutto da parte dei fan dei royal. La principessa è stata impegnata recentemente in alcuni impegni benefici e proprio di fronte alla folla non ha risparmiare delle importanti manifestazioni di affetto nei confronti di Stephanie. Ecco come sono i rapporti tra le due cognate.

Charlene di Monaco rapporto Stephanie
Charlene di Monaco e il rapporto con Stephanie, foto Ansa – VelvetGossip

Da sempre al centro della cronaca reale monegasca, la vita di Charlene di Monaco ha sempre destato grande attenzione da parte della stampa. D’altronde, la principessa ha sempre avuto un atteggiamento poco convenzionale e che spesso ha dato molto da pensare. I suoi look si riescono a prendere sempre l’intera scena e il suo matrimonio di tanto in tanto sembra attraversare momenti di crisi. Eppure, Charlene ne è sempre uscita abbastanza illesa da ciò che i tabloid hanno detto negli anni sul suo conto. Quello di cui non hanno mai avuto da ridire probabilmente è il suo rapporto con la sorella minore del principe Alberto, Stephanie di Monaco. Infatti, le due hanno sempre mantenuto un bellissimo rapporto. Al contrario di Carolina Grimaldi, che sembrerebbe non aver mai gradito del tutto la presenza della Wittstock a corte, con Stephanie si è creato un rapporto speciale, che sembra resistere allo scorrere del tempo e alle difficoltà che a volta potrebbero presentarsi.

Abbracci in pubblico per Charlene e Stephanie di Monaco

Come hanno dimostrato nel corso degli anni, tra Charlene e Stephanie di Monaco si è instaurato un bellissimo rapporto. La sorella minore del principe Alberto ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti della Wittstock, al contrario di Carolina. All’interno della famiglia Grimaldi, Stephanie è sempre stata la persona su cui Charlene ha potuto contare, anche nei momenti di difficoltà. Le due non si risparmiano nemmeno in pubblico, dove recentemente hanno manifestato grande affetto l’una nei confronti dell’altra. L’occasione per scambiarsi un caloroso abbraccio in pubblico si è presentata sul campo verde dello stadio Louis II durante la quarta edizione del Fight Aids Cup. Si tratta di una partita di beneficenza per raccogliere fondi in favore dell’associazione Fight Aids Monaco, festeggiando nel frattempo anche  i 50 anni del Festival internazionale del circo di Monte Carlo.

Charlene di Monaco e Stephanie
Charlene di Monaco e Stephanie, foto Ansa – VelvetGossip

Le due cognate prima dell’inizio del match si sono ritrovate al centro del campo per fare gli onori di casa e hanno colto l’occasione per scambiarsi un dolce abbraccio di fronte a tutti. Segno che tra le due si è ormai instaurato un legame profondo e speciale che non conosce difficoltà. Già in altre occasioni Charlene e Stephanie di Monaco avevano mostrato una grande complicità e il principe Alberto non può che andarne fiero di questa loro sintonia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio