Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

GF, Alfonso Signorini affondato in diretta

Continua la messa in onda del reality di Canale 5 con molti colpi di scena

Anche ad Alfonso Signorini capita ogni tanto di essere “affondato” da parte dei suoi coinquilini di Cinecittà. L’occasione si è presentata nel corso di una diretta del GF, quando il conduttore è stato completamente zittito dalla risposta dell’ex concorrente e gli applausi del pubblico. 

I colpi di scena non mancano mai al GF. Alfonso Signorini cerca di orchestrare come meglio crede la diretta, ma anche lui deve fare i conti a volte con alcuni imprevisti. È quello che è successo nel corso di una delle ultime dirette del reality di Canale 5, quando un ex concorrente ha deciso di lanciare una frecciatina al conduttore, ma anche al resto della produzione.

GF colpo di scena
Colpo di scena in diretta al “GF”, foto Screenshot – VelvetGossip

Continua la messa in onda del Grande Fratello non senza qualche colpo di scena. Alfonso Signorini prosegue il suo impegno al timone del reality di Canale 5. I concorrenti rimasti in gara nella casa di Cinecittà sono ancora tantissimi, considerando anche i nuovi ingressi che ci sono stati nelle ultime settimane. Continuano inoltre a creare nuove dinamiche anche gli ex inquilini che adesso seguono le vicende di Cinecittà dallo studio di Canale 5. Tra questi, il più attivo sembra essere Mirko Brunetti. D’altronde, il ragazzo è stato uno dei protagonisti di quest’edizione ancora in onda del GF. Proprio lui è finito al centro del triangolo amoroso tra Perla Vatiero e Greta Rossetti, entrambe ancora concorrenti del reality. E anche adesso che è uscito già da qualche settimana riesce ogni volta a finire al centro delle dinamiche della casa. Ma dopo l’ultima puntualizzazione di Alfonso Signorini, l’ex volto noto di Temptation Island non ha potuto restare in silenzio e lo ha “affondato” di fronte a tutti nel corso della diretta. Ecco cosa è successo.

Mirko Brunetti zittisce Alfonso Signorini al GF

Si è sempre mostrato come una persona abbastanza tranquilla e quasi passiva, ma Mirko Brunetti quando deve affilare le unghie ha dimostrato di saperlo fare come deve. Infatti, l’ex concorrente del GF non ha esitato a lanciare una frecciatina nei confronti di Alfonso Signorini, ma anche indirettamente verso tutta la produzione del programma nel corso di una delle ultime dirette di Canale 5. Il conduttore, infatti, aveva mostrato agli inquilini di Cinecittà un estratto di Temptation Island in cui Brunetti si lamentava della scarsa attenzione alle pulizie domestiche da parte di Perla Vatiero. La stessa argomentazione, infatti, era finito al centro dell’attenzione dopo alcune ramanzine ai concorrenti da parte di Fiordaliso.

GF Alfonso Signorini
Alfonso Signorini colpito e affondato in diretta al “GF”, foto Screenshot – VelvetGossip

La Vatiero per questo motivo ha avuto un crollo emotivo e si è lasciata andare a uno sfogo, in cui non ha nemmeno saputo trattenere le lacrime, essendosi sentita attaccata anche da Mirko. Proprio in quel momento, Alfonso Signorini ha puntualizzato che fosse stato proprio l’ex fidanzato a scatenare il suo pianto. “L’avete fatta piangere voi, mica io“, ha però prontamente replicato l’ex concorrente. Lanciando, in questo modo, una chiara frecciatina al padrone di casa, ma anche a tutta la produzione del programma. Un colpo di scena, che forse Signorini non avrebbe potuto prevedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio