Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia Stabile dopo Sangiovanni c’è lui: chi è il nuovo flirt

La ballerina di "Amici" si sarebbe già invaghita di un altro ragazzo

Dopo la vittoria ad Amici, Giulia Stabile ha continuato la sua collaborazione con il talent show. Tante cose sono però cambiate nell’ultimo anno nella sua vita sentimentale. Infatti, la ballerina ha chiuso la sua relazione con Sangiovanni. Eppure, adesso pare sia già di nuovo invaghita di un altro conoscente. Ecco di chi si tratta.

La storia tra Giulia Stabile e Sangiovanni si è ormai conclusa da diversi mesi. La coppia fino all’ultimo ha cercato di mantenere un certo riserbo sulla questione, ma purtroppo ha dovuto uscire allo scoperto e annunciare la rottura. Pare però che la ballerina di Amici abbia già voltato pagina. Ecco chi sarebbe il nuovo flirt che le ha fatto perdere la testa.

Giulia Stabile nuovo flirt
Giulia Stabile ha un nuovo flirt?, foto Screenshot – VelvetGossip

La relazione tra Giulia Stabile e Sangiovanni è stata una delle più seguite da parte del pubblico di Amici. Infatti, i due hanno iniziato ancora la loro storia mentre erano tra i banchi della scuola di Canale 5. La ballerina ha subito mostrato un interesse per il cantante, che si è rivelato essere reciproco. I due sono arrivati addirittura insieme nella finale del talent show, vincendo rispettivamente nella categoria di canto e di ballo. È stata però la Stabile ad alzare la coppia trionfale.

La loro relazione è continuata anche lontano dai riflettori. Anzi, i due sono stati sempre abbastanza riservati sulla loro storia d’amore. Non hanno mai condiviso tanti momenti della loro vita privata, cercando di non esporre troppo qualcosa a cui tenevano e speravano di non riuscire a rovinare. Eppure, negli scorsi mesi è arrivato l’annuncio della rottura. Sangiovanni, tra non molto in gara tra i big sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo, ha addirittura dedicato il suo brano all’ex fidanzata. L’ha definita una lettera d’addio, segno che tra i due non c’è nessun segnale di ritorni di fiamma. Eppure, pare che anche Giulia Stabile abbia deciso di voltare pagina e potrebbe avere già un nuovo flirt in corso.

Chi sarebbe il nuovo flirt di Giulia Stabile dopo Sangiovanni

Si starebbe vociferando riguardo un nuovo flirt per Giulia Stabile nell’ultimo periodo. La ballerina, infatti, prosegue la sua collaborazione con Amici, in qualità di ballerina professionista e passa molto tempo a contatto con i nuovi allievi della classe di Canale 5. Proprio nelle ultime settimane però è spuntato fuori un nuovo rumors. Giulia Stabile, infatti, potrebbe avere già un nuovo flirt con uno degli allievi della nuova classe di Amici. Si tratta del ballerino Kumo, della squadra di Emanuel Lo. Tra i due, effettivamente, la chimica è papabile già nelle coreografie nelle quali si esibiscono. Ma a “conferma” del gossip sarebbero arrivati alcuni commenti da parte di Alessia Erba, la fidanzata di Kumo che parlano di tradimenti.

Giulia Stabile dimentica Sangiovanni
Giulia Stabile dimentica Sangiovanni, foto Screenshot – VelvetGossip

Fuori moda, fuori forma, ho le corna dure“, aveva scritto sui social la ballerina. Per i fan è stato quindi un chiaro segnale che il fidanzato Kumo l’avrebbe tradita proprio con Giulia Stabile, con la quale trascorre più tempo. Alessia Erba ha inoltre eliminato dai social tutti gli scatti con Kumo e ha defollowato sia il ballerino che la professionista di Amici. La questione appare ancora molto misteriosa. Ma sicuramente i diretti interessati avranno modo di chiarire la vicenda.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio