Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: tragica scoperta per Zuleyha

I prossimi appuntamenti di Terra amara spiazzeranno il pubblico con nuovi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate. La soap turca, che prosegue con la messa in onda della quarta e ultima stagione, si appresta a spiazzare i telespettatori con i nuovi episodi, in onda dal 12 al 17 febbraio. Di seguito, ecco svelate le anticipazioni delle prossime puntate.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show è ormai giunto alla messa in onda della quarta e ultima stagione. Di seguito, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 12 al 17 febbraio 2024. La soap prosegue con la messa in onda dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e il giovedì e in prime time.

Terra amara anticipazioni 12-17 febbraio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Terra amara” dal 12 al 17 febbraio – Velvetgossip.it

Nuovi drammi troveranno spazio nei prossimi episodi della soap, in base a quanto svelato dalle anticipazioni settimanali. Nel corso delle precedenti puntate, Mehmet si è dimostrato pronto a fare il passo successivo con Zuleyha, facendole la proposta di matrimonio. L’uomo ha scelto di cogliere la palla al balzo per rivelare alla Altun la sua vera identità. Ciononostante, un tragico evento imprevisto ha costretto l’uomo a rimandare il momento: Vahap, intento a spiare la coppia, ha fatto partire un colpo di arma da fuoco che ha preso Zuleyha. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra amara.

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 17 febbraio

Nel corso delle precedenti puntate di Terra amara, Mehmet/ Hakan ha scelto di compiere il grande passo, facendo la proposta di matrimonio a Zuleyha. In quello stesso momento, l’uomo ha deciso di rivelare la verità sulla sua identità ma Vahap, che li ha spiati di nascosto, ha fatto partire un colpo. Invece di prendere l’imprenditore, però, il fratello di Abdulkadir ha colpito Zuleyha, ricoverata d’urgenza. Fortunatamente, la donna è riuscita a risvegliarsi dal coma. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.

Nelle prossime puntate di Terra amara, Mehmet/ Hakan tornerà in libertà. L’uomo era finito dietro le sbarre per aver aggredito volutamente il Procuratore, così da poter parlare con Mahmut e scoprire la verità sull’incidente ai danni di Zuleyha. Il Procuratore ritirerà la denuncia all’imprenditore, che potrà fare ritorno dalla Altun, per proseguire i preparativi del loro matrimonio.

Terra amara Gulten e Cetin
Gulten e Cetin scoprono di aspettare un bambino nei nuovi episodi di “Terra amara” – Velvetgossip.it

Nel frattempo, una lieta notizia arriverà da GultenCetin: la coppia scoprirà difatti di essere in attesa del primo figlio. I due si prepareranno a dare il gioioso annuncio ai propri cari, pronti a condividere con loro la grande felicità della coppia. Dal canto loro, invece, BetulSermin sono ormai cadute in rovina: le due dovranno trasferirsi in un’abitazione modesta.

I nuovi episodi di Terra amara vedranno nuovamente Zuleyha al centro delle vicende. La Altun verrà a conoscenza di una dolorosa notizia: Hulya è morta. Per questo motivo, deciderà di partire con Fikret alla volta di Smirne, così da poter partecipare al funerale della donna. Zuleyha metterà al corrente del tragico avvenimento anche Mehmet/ Hakan, il quale scoprirà così della morte della sorella, senza però poter reagire, dal momento che la Altun non sa ancora nulla della sua vera identità.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio