Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Amici, tre ex volti noti di nuovo sul palco insieme

Il talent show di Maria De Filippi resta tra i preferiti del pubblico italiano

Amici è uno dei programmi più visti sulle reti Mediaset. Maria De Filippi ormai continua sulla scia del successo che all’epoca ha avuto il talent show Saranno Famosi, anche se con il tempo qualche modifica è stata fatta in trasmissione. Presto si riuniranno tre volti noti del programma. Ecco quando e dove. 

Continua la messa in onda del talent show condotto da Maria De Filippi. Amici è tra le trasmissioni più apprezzate, ma anche più seguite dell’intero pubblico italiano. Negli anni il programma ha cambiato più volte i suoi volti nel cast, ma c’è qualcuno che il pubblico non ha proprio dimenticato. Proprio tre degli ex protagonisti si riuniranno molto presto sullo stesso palco. Ecco quando e dove.

Amici ritorno
Il ritorno di tre ex protagonisti di “Amici”, foto Ansa – VelvetGossip

Ne sono passati di volti nel cast di Amici di Maria De Filippi. Non tutti hanno lasciato in buoni rapporti la trasmissione, oppure c’è anche chi per cause di forza maggiore ha dovuto rinunciare al suo ruolo, o per altri impegni televisivi. Attualmente, tra i professori di quest’edizione sono rimasti nello studio di Canale 5 ancora Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, tra volti storici del programma, che con il tempo si è arricchito di nuovi ingressi. Da diversi anni, infatti, ci sono anche Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini. Quest’anno è stato anche il ritorno di Anna Pettinelli, dopo una lunga pausa. Ma anche la riconferma di Emanuel Lo, che solo lo scorso anno si è fatto conoscere meglio al pubblico di Amici. Eppure, alcuni tra gli ex protagonisti che hanno fatto la storia della trasmissione potrebbero presto ricongiungersi. Non torneranno insieme sul piccolo schermo, bensì sullo stesso palco a teatro. Ecco di chi si tratta.

Dopo Amici, gli ex volti noti si riuniscono a teatro

Sarà il momento di riunirsi e calcare nuovamente lo stesso palco per alcuni dei protagonisti di Amici nel corso delle edizioni che si sono susseguite. L’occasione sarà per il ritorno in scena di Saranno Famosi, che sta iniziando a girare l’Italia con il nuovo spettacolo teatrale. Una bellissima storia di talento e riscatto che vede come protagonisti del musical tre volti noti al pubblico di Amici. Il primo tra tutti è Luciano Cannito, ex insegnante di danza classica all’interno della trasmissione, nonché da qualche anno anche compagno di Rossella Brescia, spesso chiamata in trasmissione come giudice esterno.

Amici ex protagonisti
I tre ex protagonisti di “Amici”, foto Screenshot/Ansa – VelvetGossip

Nel cast ci sarà però anche Garrison Rochelle, tra i volti storici per eccellenza della trasmissione. Maria De Filippi ancora oggi chiama spesso l’esperto di danza a giudicare i talenti all’interno della trasmissione di Canale 5. Il terzo volto conosciuto al pubblico di Amici è Fabrizio Polli, che non ha mai partecipato direttamente alla trasmissione, ma altro non è che l’ex marito di Veronica Peparini, molto orgogliosa di questo nuovo ruolo ottenuto. I tre volti conosciuti del talent show si sono già riuniti sul palco teatrale e stanno continuando il tour in giro per l’Italia di Saranno Famosi. Chissà che Maria De Filippi non possa richiamarli in trasmissione per presentare il nuovo progetto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio