Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lorella Cuccarini racconta il momento difficile: “Andava tutto bene, poi…”

Non sempre nella vita della professoressa di Amici tutto è andato benissimo

Lorella Cuccarini è una delle donne più amate e apprezzate nel mondo dello spettacolo. Nonostante ei suoi 58 anni, la ballerina e cantante continua a mantenersi sempre in forma e con uno spirito molto giovanile. Eppure, nella sua vita non è sempre andato tutto in maniera liscia. Ecco il momento difficile che ha affrontato.

Dopo il ritorno sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus come co-conduttrice questa volta, Lorella Cuccarini è sempre più amata dal pubblico italiano. Ma quel che sorprende è la sua corsa contro il tempo, che per lei sembra ormai si sia fermato. Eppure, non sempre nella sua vita tutto è andato come sperato e ci sono stati anche momenti difficili che ha dovuto affrontare a testa alta. Ecco cosa ha raccontato del suo passato.

Lorella Cuccarini dichiarazioni
Le dichiarazioni di Lorella Cuccarini, foto Ansa – VelvetGossip

Una donna di spettacolo a 360 gradi. Non si è mai tirata indietro di fronte nessuna sfida e nuova avventura. Da qualche anno, adesso sembra essersi stabilizzata in casa Mediaset al fianco di Maria De Filippi, che l’ha chiamata a prendere un posto dietro la cattedra di canto ad Amici. Negli anni, la professoressa è riuscita a forgiare diversi talenti e ottenere anche tante soddisfazioni. Lo scorso anno è anche tornata sul palco dell’Ariston come ospite nella serata dei duetti al fianco di Olly cantando e ballando sulle note di una delle canzoni che hanno segnato indelebilmente la sua carriera, La notte vola.

Quest’anno, invece, Amadeus ha deciso di contattarla per essere tra le co-conduttrici dell’ultima edizione sotto la sua direzione artistica. La showgirl non ha potuto che accettare l’offerta del conduttore e ha presenziato nella serata di venerdì 9 febbraio, in occasione dei duetti degli artisti in gara. Eppure, anche se la sua vita è sempre sembrata proseguire per il verso giusto, anche per Lorella Cuccarini ci sono stati dei momenti di difficoltà.

Lorella Cuccarini rivela il suo periodo “buio”

Non è sempre andato tutto per il verso giusto nella vita della cantante e ballerina. L’attuale professoressa di canto della scuola di Amici ha rivelato in un’intervista di aver dovuto affrontare anche lei qualche difficoltà nel suo percorso di vita. Lorella Cuccarini ha rivelato di essere stata operata per l’asportazione della tiroide. “Nel 2002 mi sono operata e ho tolto la tiroide. All’inizio andava tutto bene, poi, forse perché non avevo trovato il giusto dosaggio di medicinali, ho avuto periodi di ipotiroidismo, che è terribile perché ingrassi con niente. E’ stato difficile da accettare, poi dopo due-tre anni ho trovato un nuovo equilibrio”, ha raccontato la cantante de La notte vola.

Lorella Cuccarini periodo buio
Il periodo buio di Lorella Cuccarini, foto Ansa – VelvetGossip

Nonostante qualche difficoltà, Lorella Cuccarini non si è mai lasciata andare e ha sempre combattuto per mantenere positivo il suo umore. Forse è stato proprio questo il suo segreto che ancora oggi le permette di mantenere il giusto equilibrio nella sua vita, nonostante gli anni passino. E i risultati sembrano più che tangibili. Una donna che non ha mai smesso di credere nelle proprie potenzialità e ne ha fatto la propria forza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio