Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ilary Blasi e Cristiano Iovino, tutta la verità sull’incontro

Ecco cosa c'è stato realmente tra i due presunti amanti

Ilary Blasi in occasione dell’uscita del nuovo libro Che stupida ha voluto chiarire una volta tutti i retroscena pubblicati sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Sulle tante situazioni rimaste quasi in sospeso la showgirl ha anche rivelato una volta per tutte la verità sul rapporto con Cristiano Iovino.

È andata oltre e non ha smesso di credere nell’amore, nonostante tutto quello che fosse capitato nell’ultimo anno. Ilary Blasi ha recentemente pubblicato il libro Che stupida dopo il documentario reso disponibile su Netflix, Unica. Ancora una volta la conduttrice ha parlato della sua esperienza privata, nonché la fine della relazione con Francesco Totti e la sua rinascita come donna. Ma ha anche chiarito una volta per tutte il suo incontro con Cristiano Iovino.

Ilary Blasi verità tradimento
La verità sul famoso “caffè” di Ilary Blasi, foto Ansa – VelvetGossip

Ilary Blasi ha finalmente voltato pagina nella sua vita sentimentale. Dopo aver messo fine al suo matrimonio con Francesco Totti la showgirl è ripartita con solo le sue forze. Si è prima dedicata ai suoi figli, con i quali ha condiviso tantissime esperienze di viaggio nello scorso anno e poi finalmente ha ritrovato l’amore, nel quale non aveva mai smesso di credere. Adesso la conduttrice de L’Isola dei Famosi è felice al fianco di Bastian Muller, con il quale fa coppia fissa da quasi un anno e che ha fatto entrare nella sua quotidianità e in quella dei suoi figli da qualche mese. Nel frattempo, non sono mancate diverse pubblicazioni, prima del documentario Netflix, Unica, dove ha raccontato la sua verità e poi con Che stupida, il libro che parla ancora della separazione con Francesco Totti. Tra i momenti più significativi che hanno scandito il loro divorzio c’è stato anche il fatidico “caffè” all’insaputa dell’ex Capitano con Cristiano Iovino. Ecco come sono andate veramente le cose tra l’ex letterina e il personal trainer.

La verità di Ilary Blasi sul rapporto con Cristiano Iovino

Ilary Blasi dopo la pubblicazione del suo libro sulla separazione con Francesco Totti ha voluto accettare l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo. Tra i temi toccati nella lunga intervista rilasciata su Canale 5, la showgirl ha anche parlato del rapporto con Cristiano Iovino. Il personal trainer, infatti, dopo essere stato più volte tirato in ballo ha parlato di una “relazione intima”. La Blasi finora era voluta restare in silenzio dopo aver già dato la sua versione dei fatti. Eppure, adesso ha finalmente raccontato tutta la verità.

Ilary Blasi rapporto Cristiano Iovino
Il rapporto tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino, foto Ansa – VelvetGossip

L’ex moglie di Francesco Totti ha negato categoricamente che tra i due ci sia stata una relazione intima, ma ci ha tenuto comunque a ringraziare pubblicamente il conoscente per le informazioni date sull’ex calciatore. “Le relazioni intime sono diverse […]. Io Cristiano lo ringrazierò sempre, a settembre venne al Ronin in quel locale a Milano. Ma non alla mia festa, ma quella della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco“, ha dichiarato. Insomma, non ci sarebbe stato nulla di più rispetto a una chiacchierata e un caffè tra i due. Ma la questione potrebbe ancora non dirsi totalmente risolta e conclusa.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio