Categorie: Coppie e Liti

Ilary Blasi e Cristiano Iovino, tutta la verità sull’incontro

Ilary Blasi in occasione dell’uscita del nuovo libro Che stupida ha voluto chiarire una volta tutti i retroscena pubblicati sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Sulle tante situazioni rimaste quasi in sospeso la showgirl ha anche rivelato una volta per tutte la verità sul rapporto con Cristiano Iovino.

È andata oltre e non ha smesso di credere nell’amore, nonostante tutto quello che fosse capitato nell’ultimo anno. Ilary Blasi ha recentemente pubblicato il libro Che stupida dopo il documentario reso disponibile su Netflix, Unica. Ancora una volta la conduttrice ha parlato della sua esperienza privata, nonché la fine della relazione con Francesco Totti e la sua rinascita come donna. Ma ha anche chiarito una volta per tutte il suo incontro con Cristiano Iovino.

La verità sul famoso “caffè” di Ilary Blasi, foto Ansa – VelvetGossip

Ilary Blasi ha finalmente voltato pagina nella sua vita sentimentale. Dopo aver messo fine al suo matrimonio con Francesco Totti la showgirl è ripartita con solo le sue forze. Si è prima dedicata ai suoi figli, con i quali ha condiviso tantissime esperienze di viaggio nello scorso anno e poi finalmente ha ritrovato l’amore, nel quale non aveva mai smesso di credere. Adesso la conduttrice de L’Isola dei Famosi è felice al fianco di Bastian Muller, con il quale fa coppia fissa da quasi un anno e che ha fatto entrare nella sua quotidianità e in quella dei suoi figli da qualche mese. Nel frattempo, non sono mancate diverse pubblicazioni, prima del documentario Netflix, Unica, dove ha raccontato la sua verità e poi con Che stupida, il libro che parla ancora della separazione con Francesco Totti. Tra i momenti più significativi che hanno scandito il loro divorzio c’è stato anche il fatidico “caffè” all’insaputa dell’ex Capitano con Cristiano Iovino. Ecco come sono andate veramente le cose tra l’ex letterina e il personal trainer.

La verità di Ilary Blasi sul rapporto con Cristiano Iovino

Ilary Blasi dopo la pubblicazione del suo libro sulla separazione con Francesco Totti ha voluto accettare l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo. Tra i temi toccati nella lunga intervista rilasciata su Canale 5, la showgirl ha anche parlato del rapporto con Cristiano Iovino. Il personal trainer, infatti, dopo essere stato più volte tirato in ballo ha parlato di una “relazione intima”. La Blasi finora era voluta restare in silenzio dopo aver già dato la sua versione dei fatti. Eppure, adesso ha finalmente raccontato tutta la verità.

Il rapporto tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino, foto Ansa – VelvetGossip

L’ex moglie di Francesco Totti ha negato categoricamente che tra i due ci sia stata una relazione intima, ma ci ha tenuto comunque a ringraziare pubblicamente il conoscente per le informazioni date sull’ex calciatore. “Le relazioni intime sono diverse […]. Io Cristiano lo ringrazierò sempre, a settembre venne al Ronin in quel locale a Milano. Ma non alla mia festa, ma quella della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco“, ha dichiarato. Insomma, non ci sarebbe stato nulla di più rispetto a una chiacchierata e un caffè tra i due. Ma la questione potrebbe ancora non dirsi totalmente risolta e conclusa.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

10 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

12 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

14 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

16 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

16 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

16 ore Fa