Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Alberto di Monaco torna in Italia, ma senza Charlene: i dubbi

L'assenza della principessa del viaggio del principe di Monaco apre nuove ipotesi

Il principe Alberto di Monaco nelle ultime settimane è tornato in Italia, ospite al Festival di Sanremo sul palchetto d’onore del Teatro Ariston. Peccato, che a differenza di quanto speravano i meglio informati, al suo fianco non c’era Charlene. L’assenza della principessa accende nuovi dubbi nella coppia.

Alberto di Monaco e la principessa Charlene finiscono di nuovo nel mirino della stampa internazionale, principalmente della cronaca rosa. Si accendono, infatti, nuovi dubbi sulla loro vita matrimoniale, che sembra essere di nuovo in crisi. I nuovi pettegolezzi sono stati dettati principalmente dall’assenza di Charlene nell’ultimo viaggio in Italia del principe di Monaco. Ecco cosa è successo.

Alberto di Monaco in Italia
Alberto di Monaco in Italia senza Charlene, foto Ansa – VelvetGossip

Come tutti hanno potuto vedere in televisione, Alberto di Monaco è stato tra i super ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo, quella dei duetti. Il principe Grimaldi, infatti, com’è tradizione ha raggiunto la vicina Sanremo, lui che è un amante della musica, per partecipare al Festival della Canzone Italiana direttamente dal palchetto d’onore allestito per lui al Teatro Ariston. Quello che però non convince è il fatto che il principe abbia partecipato all’evento da solo, senza l’amata moglie al suo fianco. Stando alle ultime informazioni, infatti, Charlene di Monaco ormai avrebbe preso di nuovo in mano i suoi impegni mondani, dopo la brutta malattia che l’ha costretta quasi a un anno di lontananza dal resto della sua famiglia.

Eppure, anche se negli ultimi impegni pubblici la coppia è sempre apparsa in dolce compagnia, questa volta è accaduto qualcosa di diverso. L’assenza della principessa monegasca, infatti, ha di nuovo fatto accendere i dubbi su una possibile crisi matrimoniale, di cui si parla da fin troppo tempo, ma anche più volte smentita. Forse i rumors in circolo non erano poi del tutto errati.

Charlene di Monaco distante dal principe Alberto: cosa succede?

Dopo essersi mostrati in più occasioni felici l’uno al fianco dell’altro, pare che tra Alberto e Charlene sia di nuovo calato il gelo. La principessa monegasca, infatti, non era presente nell’ultimo viaggio che il principe ha fatto in Italia per partecipare come ospite d’onore al Festival di Sanremo nella serata dei duetti. La Wittstock sarebbe rimasta a casa con i figli Jacques e Gabriella. Eppure, questa sua improvvisa assenza, dopo aver allontanato del tutto i gossip sulla presunta crisi fa di nuovo riflettere e aprire nuove ipotesi e dubbi sulla loro situazione matrimoniale.

Alberto di Monaco Charlene
Alberto di Monaco e Charlene distanti, foto Ansa – VelvetGossip

A seguito dell’assenza della principessa, infatti, sono iniziate a circolare di nuovo le voci su una possibile crisi e un imminente divorzio. I principi di Monaco appaiono di nuovo distanti, oltre che con un atteggiamento quasi glaciale quando appaiono in pubblico. Non bastano le smentite che entrambi hanno voluto fare pubblicamente solo qualche mese fa, la crisi ormai sembra innegabile secondo gli esperti reali. Per scacciare via i pettegolezzi, questa volta Charlene e Alberto di Monaco dovranno mettere in scena qualcosa di eclatante per convincere che il loro amore, ma soprattutto il loro matrimonio, è ancora in piedi. Cosa inventeranno adesso? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio