Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Anisha Rosnah del Brunei si ispira a Kate Middleton per il primo look da principessa

La neo-principessa colpisce tutti con la scelta del suo abito indossato durante una riunione di famiglia

Le prime nozze reali del 2024 hanno visto l’unione tra Anisha Rosnah e il principe Abdul Mateen del Brunei, i cui festeggiamenti si sono protratti per ben dieci giorni, concludendosi solo di recente. Durante questo lungo periodo di rituali e celebrazioni, la neo-principessa ha catturato l’attenzione di tutti con una serie di look maestosi e regali. Tuttavia, tra questi, a colpire in particolar modo è stato l’abito indossato per la sua prima apparizione ufficiale da principessa, il quale ha immediatamente ricordato un outfit già sfoggiato in passato da Kate Middleton. 

Mateen e Anisha Rosnah del Brunei lo scorso 17 gennaio hanno varcato il palcoscenico pubblico per la prima volta da marito e moglie. La neo-principessa ha stupito tutti con la scelta del suo abito che sembra trarre ispirazione da un look indossato da Kate Middleton lo scorso giugno. Dopo aver abbandonato gli abiti sfarzosi sfoggiati durante le festività nuziali, tra cui un abito da sposa mozzafiato creato da Zuhair Murad, il celebre designer libanese amato dalle star, Anisha Rosnah del Brunei ha intrapreso un deciso cambio di rotta stilistica in occasione di un incontro familiare. La sua scelta di abbigliamento ha riflettuto un sottile ma distinto cambiamento verso uno stile più informale e familiare, svelando un lato più intimo della nuova Principessa.

Anisha Rosnah del Brunei Kate Middleton
Anisha Rossnah del Brunei si ispira a Kate Middleton per il suo primo look da neo-principessa – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Muash Rosman (Anisha Rosnah) Ansa (Kate Middleton)

Un abito dal costo modesto

La giovane principessa e suo marito, Abdul Mateen, sono stati immortalati durante un intimo raduno familiare avvenuto subito dopo la celebrazione delle loro nozze. Per l’occasione Abdul ha optato per un look informale, indossando una camicia nera abbinata a pantaloni beige, mentre Anisha Rosnah ha scelto un vestito bianco caratterizzato da un’eleganza intramontabile.

Anisha Rosnah e Abdul Mateen del Brunei
Nozze Anisha Rosnah e Abdul Mateen del Brunei – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

L’abito midi, frutto di un mix di bouclé e chiffon, presenta una tonalità crema ed è composto da un corpetto sartoriale a giacca con cintura in vita e una gonna plissé che sfrutta con maestria trasparenze, svelando in modo delicato le caviglie. Firmato Self Portrait, uno dei marchi prediletti da Kate Middleton, questo capo è disponibile al costo di 500 euro, cifra alquanto irrisoria considerato lo sfarzo in cui vive il sultano del Brunei.

Anisha Rosnah del Brunei si ispira a Kate Middleton

L’ispirazione di Anisha dal guardaroba di Kate per il suo primo look da principessa è palese. L’abito midi, infatti, presenta un’evidente somiglianza con quello sfoggiato dalla Principessa del Galles lo scorso giugno, durante l’evento di riapertura della National Portrait Gallery. Sebbene Kate abbia scelto un abito bianco con dettagli neri in bouclé, anche in questo caso la giacca sottolineava delicatamente la vita e la gonna scendeva con grazia fino alle caviglie. Diversamente, l’abito di Anisha, si distingue per audaci inserti trasparenti, rivelando una raffinata ribellione alle regole del rigido dress code della Corte inglese e al suo ruolo istituzionale di grande rilevanza. Lady Middleton, dunque, continua a dettare tendenza, e non solo per le donne di tutto il mondo, ma anche per le nuove generazioni di monarche.

Anisha Rosnah del Brunei
Anisha Rossnah del Brunei si ispira a Kate Middleton per il suo primo look da neo-principessa – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Gli accessori firmati Christian Dior

Possiamo dire, quindi, che Anisha ha in un certo senso reinventato il fascino di Kate in una prospettiva di stile più moderna e intraprendente, inserendo tuttavia un tocco di lusso attraverso gli accessori. Tra questi spiccano la raffinata borsa a manico singolo Lady Dior in pregiato coccodrillo blu e le eleganti slingback J’adior che richiamano la nuance del vestito. A completare il suo look, poi, il vistoso anello di fidanzamento con diamante di diversi carati e degli orecchini pendenti parzialmente nascosti dai lunghi capelli ondulati che le ricadono sulle spalle. Ulteriore dettaglio, questo, che richiama il raffinato stile di Kate Middleton.

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio