Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 febbraio: Bill e Deacon in lotta per conquistare Brooke

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

E’ tempo di scoprire le anticipazioni di Beautiful. Ecco le evoluzioni delle trame delle puntate in onda su Canale 5 dal 19 al 24 febbraio 2024 alle 13:45.

Si preannunciano nuovi episodi emozionanti che sveleranno i destini intricati dei personaggi iconici della storica soap opera statunitense. Un viaggio nella vita delle famiglie di Los Angeles che si intrecciano in un susseguirsi di amori, tradimenti e colpi di scena. In queste esclusive anticipazioni ci immergeremo nelle vite dei protagonisti, rivelando dettagli inediti e avvenimenti inaspettati che promettono di tenere il pubblico più affezionato con il fiato sospeso. Con il fascino intramontabile di Beautiful, ogni episodio promette di regalare momenti indimenticabili e svelare sempre nuovi intrecci narrativi ricchi di suspense.

Beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful puntate dal 19 al 24 febbraio 2024 – VelvetGOSSIP.it

Anticipazioni Beautiful: Carter inconsolabile per la fine della sua storia con Quinn

Shauna, un’amica storica di Quinn, cerca di confortare Carter, ancora innamorato della ex fidanzata, mentre affronta il dolore della fine della loro relazione, ma l’avvocato è profondamente addolorato e non sembra trovare consolazione. Katie, tuttavia, potrebbe essere la persona giusta per Carter per affrontare questo periodo difficile. Anche lei segnata da ferite profonde di amori infranti e impossibili magari riuscirà ad aiutare il Walton a superare la sua sofferenza per Quinn.

Carter Walton Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate dal 19 al 24 febbraio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Nel frattempo, Thomas e Steffy accolgono i genitori tornati da Aspen. I due sono radiosi e molto innamorati, condividendo la storia del momento in cui Ridge ha dichiarato a Taylor il suo desiderio di trascorrere il resto della vita con lei, dopo averla rincorsa attraverso la montagna.

Ridge non intende cambiare idea: il suo matrimonio con Brooke è finito

Hope, invece, cerca di confortare sua madre, che ha perso nuovamente il marito a causa della sua eterna rivale. Brooke è confusa e ferita dal fatto che Ridge sia così arrabbiato con lei, tanto da non averle voluto dare nemmeno una spiegazione. Nel frattempo, Katie e Carter sembrano flirtare, con il Walton che a sorpresa ricambia le attenzioni della Logan.

Con il ritorno di Ridge a Los Angeles, Brooke cerca di riavvicinarsi a lui nella speranza di ristabilire il loro rapporto. Tuttavia, Ridge comunica a Brooke di aver preso una decisione definitiva: resterà con Taylor e non intende cambiare idea. Nel frattempo, Bill confida a Liam il suo piano di cercare di riconquistare Brooke ora che Ridge non rappresenta più un ostacolo.

Deacon e Bill si fanno avanti con Brooke

Taylor entusiasta comunica alla figlia di aver organizzato una sorpresa speciale per Ridge. Rivela, infatti, di aver finalmente riacquistato da Wyatt la casa sul mare, luogo pieno di bei ricordi, dove lei e il Forrester hanno vissuto momenti indimenticabili. Piena di gioia per questa novità, si affretta a condividere la notizia con il compagno, convinta che lo renderà felice.

Deacon, approfittando dell’approvazione di Hope, fa il grande passo e si presenta da Brooke con l’intenzione di chiederle di diventare sua moglie. Con un gesto di amore, le offre persino un anello di fidanzamento. Tuttavia, Brooke è costretta a rifiutare poiché il suo cuore è ancora legato a Ridge.

Brooke Bill Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate dal 19 al 24 febbraio 2024 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Nel frattempo, Bill ribadisce a Liam il suo intento di conquistare Brooke, ma il figlio gli consiglia di procedere con cautela e di non agire impulsivamente. Ignorando le parole del figlio, il magnate si precipita dalla Logan per chiederle di tornare insieme, ma riceve una risposta simile a quella data a Deacon: Brooke continua a sostenere che l’unico uomo che desidera al suo fianco è Ridge.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio