Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Mare Fuori 4, spoiler sul finale: cosa sapere

Il regista della serie tv prepara il pubblico a un inedito colpo di scena

La prima parte della quarta stagione di Mare Fuori è prima approdata in streaming e adesso anche in onda in prima serata sulle reti Rai. Il cast si è riunito per il quarto anno consecutivo per finire le riprese per i nuovi episodi dell’amata fiction. Il pubblico dovrà però prepararsi a un inedito colpo di scena.

È da poco stata resa disponibile, prima in streaming e poi in chiaro, la prima parte della quarta stagione di Mare Fuori. La fortunata fiction targata Rai, infatti, continua ad appassionare il grande pubblico raccontando le vicende dei ragazzi chiusi nel carcere minorile di Napoli, tra amicizie, nuovi amori, ma anche dolorosi addii. Il registra, ancor prima della messa in onda dei nuovi episodi, che comporranno la seconda parte della  quarta stagione, lancia però un grandissimo spoiler per i telespettatori.

Mare Fuori spoiler
Lo spoiler del finale di Mare Fuori, foto Ansa – VelvetGossip

Ormai Mare Fuori è diventato un vero e proprio fenomeno. Tanti sono i telespettatori che seguono l’acclamata serie tv, non solo amata dal pubblico giovanile. Proprio recentemente sono stati pubblicati i nuovi episodi della quarta stagione. Prima resi disponibili sulla piattaforma streaming della Rai e successivamente, dal 14 febbraio, visibile anche in chiaro in prima serata sulle reti della tv di Stato. La quarta stagione è stata divisa in due parti, ciascuna contente sei episodi, per dare la possibilità al pubblico di potersi godere con tutta calma le nuove vicende che vedranno protagonisti i ragazzi dell’IPM, il carcere minorile di Napoli, che da quattro stagioni fanno compagnia al pubblico di Rai Play. Ma proprio a qualche settimana dalla messa in onda degli ultimi sei episodi della quarta stagione, è proprio il regista, Ivan Silvestrini, a spoilerare qualcosa di più sul finale della fiction, già rinnovata per altre stagioni. Ecco cosa ha detto.

Come prepararsi al finale di Mare Fuori secondo il regista della fiction

A regalare in anticipo uno spoiler ai fan di Mare Fuori è stato lo stesso regista della fiction, Ivan Silvestrini. Attraverso un post Instagram, infatti, come già aveva fatto in passato in simili occasioni, il film-maker ha dato qualche consiglio su come prepararsi al finale della quarta stagione dell’acclamata serie tv. E facendo questo, è stato inevitabile per i fan captare anche qualche anticipazione su ciò che succederà negli ultimi episodi.

Mare Fuori quarta stagione
La quarta stagione di Mare Fuori, foto Ansa – VelvetGossip

Il mio consiglio è il seguente: sarà impossibile godersi tutte le puntate facendo nottata, arriverete devastati e non vi godrete i momenti più belli. Fidatevi di me. La ricetta che vi raccomando è di lasciare gli ultimi due episodi per la sera/pomeriggio (ovviamente disinstallando per 24h TikTok, X e Instagram per evitare spoiler). So che molti di voi non mi ascolteranno, ma dovevo avvertirvi“, ha scritto sui social Silvestrini. In molti hanno però colto uno spoiler dalle sue parole, a primo impatto innocenti. Sembra, infatti, che nel finale della quarta stagione di Mare Fuori potrebbe esserci un addio. Il pubblico dovrà quindi prepararsi a salutare per sempre uno dei protagonisti. Tra questi il personaggio che potrebbe essere escluso dalla prossima stagione della serie tv pare sia quello di Carmine. E forse sarà anche l’occasione per introdurre nuovi personaggi. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio