Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Chi è Natalie Barrows, l’assistente di Kate Middleton

Al suo fianco la principessa del Galles può sempre contare su fedeli collaboratori

La vita di William e Kate Middleton è sempre scandita da numerosi impegni e un agenda in continuo aggiornamento. D’altronde, la loro presenza è assai richiesta, visto il loro ruolo all’interno della monarchia inglese. Proprio per questo, al loro fianco hanno sempre bisogno di fidati collaboratori.

In questo periodo così complicato per Kate Middleton, fortunatamente la principessa del Galles può contare al suo fianco della presenza preziosa di numerosi collaboratori. Una in particolare però sembra non lasciarla un secondo e si tratta di Natalie Barrows, nonché suo braccio destro fidato. Ecco chi è l’assistente preferita della moglie del principe William.

Kate Middleton aiutante
Chi è la fedele collaboratrice di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Questo è un periodo abbastanza complicato per Kate Middleton. La principessa del Galles, infatti, dovrà seguire un lungo percorso di recupero dopo l’operazione subita all’addome. Per questo dovrà seguire alcune questioni che riguardo i suoi impegni reali da remoto, almeno fino a Pasqua. Ed è proprio in momenti come questo che al suo fianco deve tenere stretta tutta la squadra di collaboratori che organizzano i suoi impegni e quelli di suo marito William. Non solo riescono a gestire ogni giornata dei principi del Galles, ma tra i tanti impegni riescono anche a lasciare il giusto tempo libero per trascorrerlo insieme alla famiglia. Tra i collaboratori più fidati c’è senza dubbio Natalie Barrows, di cui forse alcuni fan dei royal hanno già sentito parlare in passato. L’assistente della principessa è diventata anche il suo braccio destro negli anni trascorsi al suo fianco e ormai le due sono quasi diventate inseparabili. Ecco chi è la sua collaboratrice.

Natalie Barrows e lo stretto rapporto con Kate Middleton

Kate Middleton e il principe William hanno intorno a loro una grande squadra di collaboratori. Eppure, tra questi c’è qualcuno che spicca maggiormente rispetto agli altri. Si tratta del caso di Natalie Barrows, la fidata assistente della principessa del Galles, soprattutto in questo momento così difficile nella sua quotidianità. La collaboratrice è molto legata alla moglie del principe William, anzi l’abbiamo anche vista spesso in numerosi scatti negli impegni importanti dei due membri della royal family inglese. La Barrows collabora con Kate Middleton ormai dal 2017, sono quindi sette anni che è al fianco della principessa.

Kate Middleton asssitente
L’assistente di Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Il suo compito è quello di coordinare ogni sua giornata e quella del principe William, coordinando le loro agende, impostando precise scadenze, organizzando viaggi e gestendo la corrispondenza. Si assicura, inoltre, che la Middleton sia sempre informata nei minimi dettagli in merito a chi andrà a incontrare, organizzando una sorta di briefing prima dei suoi impegni pubblici. Si trova sempre nei dintorni della moglie del principe William, pronta ad intervenire per ogni evenienza. Eppure, se fino ad oggi i tabloid non l’avevano notata, adesso sembra abbiano iniziato a dargli la giusta importanza. Il suo ruolo è formalmente quello della Assistant Private Secretary. Negli anni ha però instaurato un bellissimo rapporto con Kate Middleton, che va oltre l’impegno lavorativo. Per questo, la principessa ormai non può più fare a meno della sua presenza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio